Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

PER GIOVANNA ONNIS: AP , IMPORTANTE

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
malibustacy

MessaggioTitolo: PER GIOVANNA ONNIS: AP , IMPORTANTE   Lun Ago 22, 2016 1:21 pm

ciao giovanna spero tu possa darmi l'ok per inviare la domanda. solo se mi rispondi starò col cuore leggero............... devo fare ricongiungim al marito , ai figli inferiori di 6 anni, o a mio fratello invalido che abita con me? quale di queste è la scelta più opportuna?? grazie mille
Tornare in alto Andare in basso
malibustacy

MessaggioTitolo: Re: PER GIOVANNA ONNIS: AP , IMPORTANTE   Lun Ago 22, 2016 2:43 pm

ci sono pareri tipo quello di romado che mi dicono è cosi, sento altri in giro diversamente............... secondo me è come la pensa lei, ma ............. mi confermi giovanna? o chi si trova nella mia stessa condizione?
Romado72

MessaggioTitolo: Re: PER GIOVANNA ONNIS: AP , IMPORTANTE   Lun Ago 22, 2016 3:11 pm

Non capisco quando dici: "pareri tipo quelli di romado che dicono che è così". Cosa intendi?
Comunque, se leggi le note scritte nel vademecum di Paolo Pizzo sulla precedenza lettera g) a pag. 13 troverai scritto che è necessaria la convivenza con il disabile per casi come il tuo. Per questo sarebbe opportuno chiedere il ricongiungimento a lui, a mio parere.
Aspettiamo e vediamo cosa dice Giovanna Onnis.
malibustacy

MessaggioTitolo: Re: PER GIOVANNA ONNIS: AP , IMPORTANTE   Lun Ago 22, 2016 3:19 pm

volevo dire che io e te la pensiamo allo stesso modo.......... che il ricongiungim andrebbe chiesto alla persona da assistere che convive con me, ma ...........se poi mi annullano la domanda perché l'ho già indicato nelle precedenze.......... e andava messo cmq ricongiungim al marito...........sto andando in crisi.
Romado72

MessaggioTitolo: Re: PER GIOVANNA ONNIS: AP , IMPORTANTE   Lun Ago 22, 2016 3:36 pm

Ah ok, ora ho capito:)
Ma figurati se ti annullano la domanda per questo! Anzi, a maggior ragione che chiedi ricongiungimento alla persona per la quale usufruisci di precedenza. Guarda che non è scritto da nessuna parte che se hai marito e figli devi chiedere obbligatoriamente ricongiungimento a loro nelle AP. Tanti stanno chiedendo ricongiungimento ai genitori anche se hanno marito e figli. Le regole della mobilità territoriale sotto alcuni aspetti erano diverse, ma qui si parla di AP.
Stai serena e aspettiamo Giovanna:):)
giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: PER GIOVANNA ONNIS: AP , IMPORTANTE   Lun Ago 22, 2016 6:10 pm

Concordo con te Romado

PER GIOVANNA ONNIS: AP , IMPORTANTE
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Una notte importante. ....
» NIENTE E' COME TE e ME INSIEME, due RESPIRI
» Per Bibbi e il suo raggio di sole domani e' un giorno importante quindi
» perseguibilità di chi fa eterologa- ferie/malattia IMPORTANTE
» amh e fsh discordanti

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: