Dubbi su titolarità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbi su titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbi su titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbi su titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbi su titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbi su titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbi su titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbi su titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbi su titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbi su titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbi su titolarità

2 partecipanti

Andare in basso

Dubbi su titolarità Empty Dubbi su titolarità

Messaggio Da widget Lun Ago 22, 2016 1:22 pm

Salve, sarei grata se qualcuno potesse chiarirmi un dubbio sulla posizione che effettivamente occupo nella mia scuola e la titolarità assegnata.
Nel a.s. 2015/2016 ho avuto l'assegnazione della sede definitiva con titolarità presso la sezione liceo classico di un istituto di istruzione superiore, ma con completamento presso le sezioni di geometra e tecnico informatico (entrambe con propri codici, diversi da quello della sezione classico).
Premetto che nella domanda non avevo indicato nè il codice del geometra, nè quello del tecnico, ma solo quello della sezione classica, ed un altro codice che corrisponde alla sezione scientifico (sempre dello stesso istituto, nello stesso comune).
È normale che pur avendo titolarità al classico io debba avere la maggior parte delle ore nelle altre 2 sezioni che non avevo neanche indicato nella domanda? Quest'anno si è liberata una cattedra alla sezione scientifico per trasferimento della titolare in altra provincia in fase b2: dovevo presentare domanda in fase A per cambiare titolarità, o visto che l'anno scorso avevo già espresso la mia preferenza di codice per lo scientifico, verrò automaticamente spostata? C'è qualcosa che posso fare a questo punto? Grazie anticipatamente per le eventuali risposte e grazie per il lavoro che gli amministratori del forum fanno.

widget

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 17.06.14

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su titolarità Empty Re: Dubbi su titolarità

Messaggio Da MartaC Lun Ago 22, 2016 2:20 pm

Da quel che so se i codici sono diversi non verrai automaticamente spostata. Purtroppo non ti sarebbe bastato nemmeno presentare domanda di mobilità, questo perché la fase A precedeva la B2 e quindi al momento dell'analisi della tua domanda il posto sarebbe risultato occupato. Mi sa che puoi solo sperare che il posto non venga preso da qualche neo immesso e provare il cambio di titolarità il prossimo anno (non si conoscono però ancora le modalità).

MartaC

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 07.09.11
Località : Empoli

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su titolarità Empty Re: Dubbi su titolarità

Messaggio Da widget Lun Ago 22, 2016 3:51 pm

Ti ringrazio per la risposta!! Purtroppo accadrà quello che hai scritto tu: "il posto andrà ad un neoimmesso"....per la serie: "l'ultimo arrivato bene aloggia"......

widget

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 17.06.14

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su titolarità Empty Re: Dubbi su titolarità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.