Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA
 
IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 
 

 Dubbi su titolarità

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
widget



Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 17.06.14

MessaggioOggetto: Dubbi su titolarità   Lun Ago 22, 2016 11:22 am

Salve, sarei grata se qualcuno potesse chiarirmi un dubbio sulla posizione che effettivamente occupo nella mia scuola e la titolarità assegnata.
Nel a.s. 2015/2016 ho avuto l'assegnazione della sede definitiva con titolarità presso la sezione liceo classico di un istituto di istruzione superiore, ma con completamento presso le sezioni di geometra e tecnico informatico (entrambe con propri codici, diversi da quello della sezione classico).
Premetto che nella domanda non avevo indicato nè il codice del geometra, nè quello del tecnico, ma solo quello della sezione classica, ed un altro codice che corrisponde alla sezione scientifico (sempre dello stesso istituto, nello stesso comune).
È normale che pur avendo titolarità al classico io debba avere la maggior parte delle ore nelle altre 2 sezioni che non avevo neanche indicato nella domanda? Quest'anno si è liberata una cattedra alla sezione scientifico per trasferimento della titolare in altra provincia in fase b2: dovevo presentare domanda in fase A per cambiare titolarità, o visto che l'anno scorso avevo già espresso la mia preferenza di codice per lo scientifico, verrò automaticamente spostata? C'è qualcosa che posso fare a questo punto? Grazie anticipatamente per le eventuali risposte e grazie per il lavoro che gli amministratori del forum fanno.
Tornare in alto Andare in basso
MartaC



Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 07.09.11
Località : Empoli

MessaggioOggetto: Re: Dubbi su titolarità   Lun Ago 22, 2016 12:20 pm

Da quel che so se i codici sono diversi non verrai automaticamente spostata. Purtroppo non ti sarebbe bastato nemmeno presentare domanda di mobilità, questo perché la fase A precedeva la B2 e quindi al momento dell'analisi della tua domanda il posto sarebbe risultato occupato. Mi sa che puoi solo sperare che il posto non venga preso da qualche neo immesso e provare il cambio di titolarità il prossimo anno (non si conoscono però ancora le modalità).
Tornare in alto Andare in basso
widget



Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 17.06.14

MessaggioOggetto: Re: Dubbi su titolarità   Lun Ago 22, 2016 1:51 pm

Ti ringrazio per la risposta!! Purtroppo accadrà quello che hai scritto tu: "il posto andrà ad un neoimmesso"....per la serie: "l'ultimo arrivato bene aloggia"......
Tornare in alto Andare in basso
 
Dubbi su titolarità
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dubbi.... dubbi
» voglia del secondo bambino ma tanti dubbi..
» Dubbi sulla riuscita della prima icsi
» dubbi su ovodonazione
» Dubbi sul post transfer

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: