Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Revoca domanda di assegnazione provvisoria.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
maestrinapiccina

MessaggioTitolo: Revoca domanda di assegnazione provvisoria.   Lun Ago 22, 2016 1:27 pm

Sono rimasta nel primo ambito richiesto. Siccome quest' ultimo è molto vasto, non avendo ricevuto nessuna proposta di assunzione, ho fatto domanda di assegnazione provvisoria "al buio". Vorrei sapere, nel qual caso fossi soddisfatta con l'assegnazione d'ufficio, potrei ritirare la domanda di assegnazione ? Sono della primaria. Grazie a chi potrà aiutarmi
Tornare in alto Andare in basso
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Revoca domanda di assegnazione provvisoria.   Lun Ago 22, 2016 1:44 pm

maestrinapiccina ha scritto:
Sono rimasta nel primo ambito richiesto. Siccome quest' ultimo è molto vasto, non avendo ricevuto nessuna proposta di assunzione, ho fatto domanda di assegnazione provvisoria "al buio". Vorrei sapere, nel qual caso fossi soddisfatta con l'assegnazione d'ufficio, potrei ritirare la domanda di assegnazione ? Sono della primaria. Grazie a chi potrà aiutarmi
Non credo tu possa. Le vostre domande scadevano il 18 mi pare, quindi non credo possa più modificare. Se non forse provando a contattare l'USP.
Controlla se ti permette da istanze online di modificare la domanda.
maestrinapiccina

MessaggioTitolo: Re: Revoca domanda di assegnazione provvisoria.   Lun Ago 22, 2016 2:07 pm

Leggevo un articolo di orizzontescuola che diceva che si potevano revocare. Ma forse valeva solo per la secondaria. Boh.
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Revoca domanda di assegnazione provvisoria.   Lun Ago 22, 2016 2:09 pm

La secondaria non è ancora scaduta, come data finale. Le possiamo inserire fino al 28 e quindi fino a quella data annullarle.
Leggi bene il testo dell'articolo..
maestrinapiccina

MessaggioTitolo: Re: Revoca domanda di assegnazione provvisoria.   Lun Ago 22, 2016 2:34 pm

Si l'ho letto e pensavo si potesse annullare. Grazie comunque

Revoca domanda di assegnazione provvisoria.
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domanda scema...
» prima dell'ansia dell'attesa del pt c è l'ansia attesa assegnazione...
» domanda grandiosa fatta su yahoo
» DOMANDA MATERNITA' ANTICIPATA
» domanda di adozione

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: