Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Per Giovanna: dubbio su contratto mobilità annuale

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
ANTONIO3176

MessaggioTitolo: Per Giovanna: dubbio su contratto mobilità annuale    Lun Ago 22, 2016 3:04 pm

Cara Giovanna come si interpreta il comma 6 dell'articolo 7 sulle assegnazioni provvisorie ?????
" 6. Tutto il personale docente, compresi i titolari di ambito, assunto con decorrenza giuridica
antecedente all'anno scolastico per cui si effettuano le operazioni di utilizzazione e
assegnazione provvisoria può partecipare all’assegnazione provvisoria per la provincia di
titolarità per i soli motivi indicati nel precedente comma 1."....
Grazie
Tornare in alto Andare in basso
Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: Per Giovanna: dubbio su contratto mobilità annuale    Lun Ago 22, 2016 3:07 pm

Il comma 6 identifica i destinatari delle domande di AP e i requisiti richiesti
ANTONIO3176

MessaggioTitolo: Re: Per Giovanna: dubbio su contratto mobilità annuale    Lun Ago 22, 2016 3:16 pm

Sembra di capire che l'assegnazione si possa chiedere solo per la provincia di titolarità e non fuori. ..ma sicuramente mi sbaglio
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Per Giovanna: dubbio su contratto mobilità annuale    Lun Ago 22, 2016 3:19 pm

Credo ti sbagli.
Se ci descrivi la tua situazione magari viene meglio:)
ANTONIO3176

MessaggioTitolo: Re: Per Giovanna: dubbio su contratto mobilità annuale    Lun Ago 22, 2016 3:25 pm

In pratica al mio ust dicono che in base a questo comma sembrerebbe che agli immessi in ruolo del 2015 spetti solo assegnazione nella provincia di titolarità e non fuori ma io ho risposto dicendo che si sbagliano di grosso
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Per Giovanna: dubbio su contratto mobilità annuale    Lun Ago 22, 2016 3:30 pm

L'anno scolastico precedente a quello per cui si effettuano le operazioni di mobilità è il 2015/2016, dato che la mobiità è 2016/2017.
Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: Per Giovanna: dubbio su contratto mobilità annuale    Lun Ago 22, 2016 3:31 pm

Al tuo ust dimenticano il comma 108 della legge 107/2015 modificato dal decreto legge 42/2016
elilia77

MessaggioTitolo: Re: Per Giovanna: dubbio su contratto mobilità annuale    Lun Ago 22, 2016 3:34 pm

Gli unici che non possono richiedere assegnazione sono quelli che saranno immessi in ruolo entro il 15 settembre, per tutti gli altri non esistono vincoli. Il contratto do mobilità ha derogato ad ogni vincolo, come già lo scorso anno. Tu fai domanda su iol e non preoccuparti, ci sono tanti che forniscono informazioni errate, per ignoranza e spesso anche in mala fede.
ANTONIO3176

MessaggioTitolo: Re: Per Giovanna: dubbio su contratto mobilità annuale    Lun Ago 22, 2016 3:39 pm

Grazie mille a tutti. ..purtroppo gli incompetenti negli uffici abbondano. ...

Per Giovanna: dubbio su contratto mobilità annuale
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi sa che ho contratto la varicella..
» un dubbio mi assale
» Dubbio amniocentesi...intanto abbiamo fatto la tn
» Quando il dubbio ti assale...
» Dubbio..tampone pre transfert

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: