Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Punteggio intero o dimezzato A.P. in altro grado

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Magilla76

MessaggioOggetto: Punteggio intero o dimezzato A.P. in altro grado    Lun Ago 22, 2016 3:46 pm

Insegno alle Superiori e sono sul Sostegno e stamattina ho compilato la domanda di assegnazione provvisoria sia per le Superiori che per le Medie che ho messo come seconda opportunità. Se dovessi ottenerla alle Medie, maturerò 12 punti come alle Superiori o il punteggio si dimezza perché non è il grado di scuola in cui insegno? Qualcuno può inviarmi i riferimenti normativi a riguardo? Grazie
Tornare in alto Andare in basso
giovanna onnis

MessaggioOggetto: Re: Punteggio intero o dimezzato A.P. in altro grado    Lun Ago 22, 2016 6:05 pm

Punteggio uguale, non si dimezza
chiamatadirettano

MessaggioOggetto: Re: Punteggio intero o dimezzato A.P. in altro grado    Lun Ago 22, 2016 6:36 pm

il mio sindacalista oggi mi ha assicurato che si dimezza.
giovanna onnis

MessaggioOggetto: Re: Punteggio intero o dimezzato A.P. in altro grado    Lun Ago 22, 2016 11:33 pm

Ti ha assicurato questo con quali riferimenti normativi??

Ripeto, ribadisco e sottolineo con totale certezza che il servizio svolto in AP in altro grado di istruzione si valuta come svolto nella cdc di titolarità, qiuindi 6 punti come un normale anno di ruolo. Si perde solo il punteggio di continuità maturato nella scuola di titolarità

La certezza del tuo sindacalista su una informazione del tutto sbagliata mi lascia molto perplessa!
arrubiu

MessaggioOggetto: Re: Punteggio intero o dimezzato A.P. in altro grado    Mar Ago 23, 2016 8:00 am

@Giovanna, mi accodo qui per una domanda: servizio prestato in AP in piccole isole (tipo Carloforte) vale sempre doppio?
chiamatadirettano

MessaggioOggetto: Re: Punteggio intero o dimezzato A.P. in altro grado    Mar Ago 23, 2016 8:31 am

i sindacalisti, si sa, possono sempre sbagliare e infatti per questo si chiede sempre a tanti ma lui mi sembrava convinto, non ho visto nessuna normativa infatti ma c'è possibilità di vederla? Perché avevo fatto domanda su 2 gradi e uno poi l'ho tolto per questo.
Magilla76

MessaggioOggetto: Re: Punteggio intero o dimezzato A.P. in altro grado    Mar Ago 23, 2016 3:50 pm

E siamo in due a chiedercelo, tant'è che se la risposta non mi convince, io ritiro la domanda di assegnazione per le Medie. Preciso inoltre che un anno di servizio sul Sostegno alle Superiori vale 12 punti e non 6 ed è proprio su questo che insisto, dov'è che posso leggere nero su bianco che in assegnazione alle Medie, da Titolare Sostegno alle Superiori, maturo 12 punti e non 6? Scusatemi, ma bon voglio sbagliare

Punteggio intero o dimezzato A.P. in altro grado
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ma tra un tentativo e l'altro?
» Un altro sogno infranto
» Buon compleannno Jady
» mai altro forum mi ispirò così :-D
» Dosaggi ormonali e altro.........

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: