Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
» Rubare in sala prof.
Oggi alle 7:58 pm Da boston

» dottorato di ricerca e nomina giuridica
Oggi alle 7:54 pm Da IMLepore

» Urgente per moderatori
Oggi alle 7:50 pm Da mara88

» Contratto per indennità fuori nomina
Oggi alle 7:49 pm Da Pinna

» Utilizzazione su corso serale
Oggi alle 7:46 pm Da oprofessoredilettere

» Corsi di formazione
Oggi alle 7:45 pm Da Nashef

» Convocazioni ATA a.s. 2017-18
Oggi alle 7:45 pm Da itto64

» stipendio supplenza 12 ore
Oggi alle 7:42 pm Da marioD

» Rinuncia supplenza per una ad orario completo
Oggi alle 7:41 pm Da Emilia78_

Link sponsorizzati
Condividere | 

Dubbi AP e più classi di concorso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
marghina

MessaggioTitolo: Dubbi AP e più classi di concorso   Lun Ago 22, 2016 4:37 pm

Se io sono di A052 e nel mio comune non ci sono scuole superiori, devo come prima scelta indicare una scuola del comune più vicino con la mia classe di concorso o una qualunque scuola (viciniore), in cui sia semplicemente presente una delle classi di concorso in cui sono abilitata?
Infine, ultimo dubbio che mi assilla e al quale non trovo risposta: delle mie 15 possibili scelte, le prime devono essere tutte su A052? Ma a Bologna ci sono solo due scuole con tale classe presente. La terza è a Imola.
Questo singnifica che devo dare priorità alla mia classe di concorso (e quindi mettere ai primi due posti i licei di Bologna e come terza scelta il liceo di Imola) e solo in subordine indicare scuole con le altre classi di concorso oppure prima devo tassativamente indicare le scuole del comune di Bologna (indifferentemente dalle classi di concorso) e solo dopo passare a comuni diversi?
Sto perdendoci la testa....
Tornare in alto Andare in basso
ciaoprof

MessaggioTitolo: Re: Dubbi AP e più classi di concorso   Lun Ago 22, 2016 5:55 pm

Anch'io ho il tuo primo dubbio. Nel mio comune non c'è ordine di scuola per cui concorro. Inoltre in tutta la mia provincia la mia cdc è presente in un solo comune (che non so neanche se è "vicinore", ma sospetto di no). Nelle indicazioni di OS è scritto che se si indica una scuola fuori dal proprio comune va obbligatoriamente inserito ANCHE il proprio comune...ma se è impossiblie farlo perché non ci sono scuole o cdc che si fa?!?!? Sarà valida la domanda se inserisco l'unico comune della mia provincia dove c'è la mia cdc?
Tornare in alto Andare in basso

Dubbi AP e più classi di concorso
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dubbi.... dubbi
» voglia del secondo bambino ma tanti dubbi..
» Dubbi sulla riuscita della prima icsi
» dubbi su ovodonazione
» Dubbi sul post transfer

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: