Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

...E dopo l'invio del curriculum vitae?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Nio59

MessaggioOggetto: ...E dopo l'invio del curriculum vitae?   Lun Ago 22, 2016 3:21 pm

Salve, appartengo alla fase C (superiori) e ho spedito il CV. Adesso cosa devo fare? Devo inviare la mia candidatura alle scuole disponibili nel mio Ambito territoriale o devo aspettare che mi chiamino?
Tornare in alto Andare in basso
DIANA64

MessaggioOggetto: Re: ...E dopo l'invio del curriculum vitae?   Lun Ago 22, 2016 3:37 pm

Se ti interessa qualche scuola in particolare si, altrimenti aspetti che te la assegni l' USR dal 26/27 ( non ricordo bene) al 31 .
gianniesposit

MessaggioOggetto: Re: ...E dopo l'invio del curriculum vitae?   Lun Ago 22, 2016 3:41 pm

Nio59 ha scritto:
Salve, appartengo alla fase C (superiori) e ho spedito il CV. Adesso cosa devo fare? Devo inviare la mia candidatura alle scuole disponibili nel mio Ambito territoriale o devo aspettare che mi chiamino?
Devi inviare la candidatura alle scuole che vuoi poi aspetterai che ti chiamino e darai la conferma se vuoi quella scuola altrimenti aspetti o che ti chiami un'altra scuola a cui hai inviato la candidatura o che ti chiami l'Usp.
Nio59

MessaggioOggetto: Re: ...E dopo l'invio del curriculum vitae?   Lun Ago 22, 2016 3:58 pm

Ok, grazie! Per la candidatura posso usare i modelli sul sito del MIUR
http://www.istruzione.it/individuazione_docenti_per_competenze/modelli.shtml
Calliroe

MessaggioOggetto: Re: ...E dopo l'invio del curriculum vitae?   Lun Ago 22, 2016 4:09 pm

gianniesposit

MessaggioOggetto: Re: ...E dopo l'invio del curriculum vitae?   Lun Ago 22, 2016 4:16 pm

E poi devi anche inviare alla scuola una e-mail dove comunichi di accettare la proposta che ti è stata fatta dal DS se proprio desideri andare in quella determinata scuola

...E dopo l'invio del curriculum vitae?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dopo 1 aborto su grav. naturale
» Ciclo dopo iperstimolazione...
» il dopo pick up
» dopo il negativo il ciclo
» dopo il parto....gambe pesanti....

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: