Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Domanda su grado inferiore: implicazioni?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
ciaoprof

MessaggioOggetto: Domanda su grado inferiore: implicazioni?   Lun Ago 22, 2016 5:29 pm

Pur di rimanere nella mia provincia sono disposto anche ad insegnare in un grado inferiore (naturalmente ho titolo abilitante per chiedere ap), nel caso specifico primaria.

A parte la procedura per fare la domanda che mi sembra piuttosto complessa, visto che va utilizzato il cartaceo, vorrei sapere quali sarebbero tutte le implicazioni e i vincoli di insegnare alla primaria arrivando dalla secondaria di primo grado, rispetto anche a stipendio, punteggi, orari, eccetera.

Grazie
Tornare in alto Andare in basso
ciaoprof

MessaggioOggetto: Re: Domanda su grado inferiore: implicazioni?   Mar Ago 23, 2016 5:02 pm

Up
e_cate

MessaggioOggetto: Re: Domanda su grado inferiore: implicazioni?   Mar Ago 23, 2016 5:52 pm

e da secondaria II gr a sec. I grado?... mi sembra più semplice, la domanda di AP la faccio online no?
giovanna onnis

MessaggioOggetto: Re: Domanda su grado inferiore: implicazioni?   Mar Ago 23, 2016 6:19 pm

Sì, ambedue online
ciaoprof

MessaggioOggetto: Re: Domanda su grado inferiore: implicazioni?   Mer Ago 24, 2016 2:54 pm

Ti riferisci anche a me?
Il vedemecum di orizzontescuola dice che domanda da primo grado a primaria va fatta cartacea (anche perché io su IOL non trovo nulla a riguardo).
p.marcella1974

MessaggioOggetto: Re: Domanda su grado inferiore: implicazioni?   Mer Ago 24, 2016 3:02 pm

si ma non si possono fare per tutte le provincie on line
giovanna onnis

MessaggioOggetto: Re: Domanda su grado inferiore: implicazioni?   Mer Ago 24, 2016 6:29 pm

ciaoprof ha scritto:
Ti riferisci anche a me?
Il vedemecum di orizzontescuola dice che domanda da primo grado a primaria va fatta cartacea (anche perché io su IOL non trovo nulla a riguardo).
Rispondevo a e_cate
ciaoprof

MessaggioOggetto: Re: Domanda su grado inferiore: implicazioni?   Gio Ago 25, 2016 11:54 am

Grazie Giovanna,
sto compilando la domanda cartacea per AP da secondaria a primaria.
Nella sezione C, punteggio spettante, cosa devo inserire? Solo i punti del ricongiungimento o altro ancora?
Sospetto che facendo la domanda online il calcolo sia fatto in automatico dal sistema, ma non immagino su quali parametri. Puoi aiutarmi?

Domanda su grado inferiore: implicazioni?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» NOCERA INFERIORE (Sa) - Caiazzo e Cesarano s.r.l.
» domanda scema...
» Sentenza civile di 1°grado definitiva e inappellabile
» domanda grandiosa fatta su yahoo
» DOMANDA MATERNITA' ANTICIPATA

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: