Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
» cedolino novembre
Oggi alle 1:22 am Da Dec

» Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA
Oggi alle 1:21 am Da Dec

» Cedolino Ott-Nov
Oggi alle 1:17 am Da Dec

» IL MIUR HA PROPOSTO APPELLO - ITP IN II FASCIA
Oggi alle 1:13 am Da Dec

» Diventare insegnante - cambiare vita!
Oggi alle 1:02 am Da Dec

» Punteggi per concorso 2018 non abilitati
Oggi alle 12:58 am Da Dec

» FIT or fuck?
Oggi alle 12:56 am Da Dec

» FIT: Neolaurati durante fase transitoria
Oggi alle 12:52 am Da Dec

» Concorso scuola 2018 dubbio classe concorso
Oggi alle 12:46 am Da Dec

Link sponsorizzati
Condividere | 

L'Usp ha pubblicato l'istanza di conciliazione e adesso?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Violet

MessaggioTitolo: L'Usp ha pubblicato l'istanza di conciliazione e adesso?   Lun Ago 22, 2016 6:10 pm

Promemoria primo messaggio :

Finalmente hanno pubblicato anche la mia istanza sul sito dell'usp. Adesso cosa succede?
C'è scritto che entro il 2 settembre:
'i terzi interessati hanno
facoltà di prendere visione della predetta richiesta e di presentare eventuali osservazioni al riguardo'

Chi sono i terzi interessati? Come fanno a fare osservazioni se i loro nomi non compaiono neanche?... mistero.

Adesso, mi pare di capire che si prenderanno altri 15 giorni per valutare se accettare o meno l'istanza e poi altri 15 per decidere un eventuale incontro tra le parti.. (dove, come, quando se io intanto sarò andata a prendere servizio dell'ambito assegnatomi?)
Quando finirà tutto il procedimento?
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
crotone

MessaggioTitolo: Re: L'Usp ha pubblicato l'istanza di conciliazione e adesso?   Mar Ago 23, 2016 10:10 pm

a Crotone
Violet

MessaggioTitolo: Re: L'Usp ha pubblicato l'istanza di conciliazione e adesso?   Mar Ago 23, 2016 10:11 pm

Romado72 ha scritto:
Io comunque certo che se concilio non lo faró mai per un contentino annuale, e magari pure a rischio, nella mia provincia. Devono scrivere e controfirmare nero su bianco quello che ci vogliono, anzi, che ci dovrebbero dare perchè ci spetta. Se la conciliazione va a buon fine non ci devono regalare niente, ma darci un maltolto.

Giusto, mi domando...ma saremo soli quel giorno? O forse se siamo iscritti ad un sindacato possiamo chiedere di essere accompagnati per evitare di essere raggirati?
crotone

MessaggioTitolo: Re: L'Usp ha pubblicato l'istanza di conciliazione e adesso?   Mar Ago 23, 2016 10:14 pm

a mo avviso i sindacati possono solo danneggiarvi
Violet

MessaggioTitolo: Re: L'Usp ha pubblicato l'istanza di conciliazione e adesso?   Mar Ago 23, 2016 10:17 pm

lo penso anche io, ma mi spaventa andare da sola, alla fine possono rigirarmi come vogliono se non capisco delle cose...boh!
Romado72

MessaggioTitolo: Re: L'Usp ha pubblicato l'istanza di conciliazione e adesso?   Mar Ago 23, 2016 10:34 pm

Io ho fatto domanda da sola e da sola andró.. Penso che mi potrebbero raggirare se avessi un sindacalista intorno (che poi neanche ho). Se non capisci, Violet, te le fai spiegare con altre parole. Meglio passare per (finti) tonti in questi casi. E poi mica è detto che sei te che non capisci.. Possono essere loro che non spiegano bene:):)
Romado72

MessaggioTitolo: Re: L'Usp ha pubblicato l'istanza di conciliazione e adesso?   Mar Ago 23, 2016 10:35 pm

@Crotone
Cioè.. A Crotone l'hanno mandato a.. Crotone??
Ma è una notiziona questa!! Contentissima per te:):)
Violet

MessaggioTitolo: Re: L'Usp ha pubblicato l'istanza di conciliazione e adesso?   Mar Ago 23, 2016 10:36 pm

Appunto, ho paura di essere intortata XD poveri noi!
crotone

MessaggioTitolo: Re: L'Usp ha pubblicato l'istanza di conciliazione e adesso?   Mar Ago 23, 2016 10:38 pm

Romado72 ha scritto:
@Crotone
Cioè.. A Crotone l'hanno mandato a.. Crotone??
Ma è una notiziona questa!! Contentissima per te:):)

grazie Romado, ma sono sotto bombardamento di istanze...ahahah
Romado72

MessaggioTitolo: Re: L'Usp ha pubblicato l'istanza di conciliazione e adesso?   Mar Ago 23, 2016 10:52 pm

Ma traaaanquillo.. :):) Come si sta dicendo qui è poco plausibile che tolgono te per mettere un altro, visto che tu poi potresti rivendicare il posto di un altro che a sua volta... Insomma.. A fare casini il MIUR si diverte, a creare l'effetto domino per niente. E quindi l'unica soluzione è all'italiana: la famigerata pezza a colori (per chi è stato danneggiato) e per chi è finito nel posto reclamato (per evitare che avvia il domino) Hanno fantasia, vedrai che vanno in Spagna da Desigual e compreranno tonnellate di pezze:):):)
E la tua valigia rimane in garage..
Stai sereno:):)
crotone

MessaggioTitolo: Re: L'Usp ha pubblicato l'istanza di conciliazione e adesso?   Mar Ago 23, 2016 11:22 pm

ahahahah. Anche perchè non sarebbe una valigia, ma almeno 5 compreso carrozzine, passeggini e culla :-)
Violet

MessaggioTitolo: Re: L'Usp ha pubblicato l'istanza di conciliazione e adesso?   Mer Ago 24, 2016 12:26 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-lufficio-scolastico-ha-pubblicato-listanza-conciliazione-e-adesso

Non avevo pensato che, effettivamente, più ritardano, meno posti ci saranno per noi!!!
crotone

MessaggioTitolo: Re: L'Usp ha pubblicato l'istanza di conciliazione e adesso?   Mer Ago 24, 2016 4:52 pm

Si è vero, ma considera che molte delle assegnazioni che saranno date saranno proprio ai conciliatori stessi che tornano nella propria provincia
Violet

MessaggioTitolo: Re: L'Usp ha pubblicato l'istanza di conciliazione e adesso?   Mer Ago 24, 2016 4:58 pm

Spero ci rimanga qualcosa, sinceramente... si accumulano troppe cose e l'articolo non è incoraggiante!
abak

MessaggioTitolo: Re: L'Usp ha pubblicato l'istanza di conciliazione e adesso?   Gio Ago 25, 2016 6:55 pm

michetta ha scritto:
e poi una cosa che non è chiara (almeno a me) e che ho già scritto: se aderisco alla conciliazione e mi viene dato un posto in OF (perché OP è esaurito o comunque è preservato per i ruoli) sull'ambito che mi compete e che l'errore del miur mi ha negato in prima istanza, mi precludo la possibilità di ricorrere in futuro.
Magari a me che ho 11 punti mi viene data la scuola (o più scuole) sul cucuzzolo della montagna (ci starò tre anni? Se è in contrazione? Divento io perdente posto?) e a chi ha 10 punti e vi è entrato a causa di un errore (non suo, certo, ma men che meno il mio), resta nella scuola (dell'ambito) che invece sarebbe dovuta essere mia?
Perché io, devo risultare maggiormente danneggiata? E chi mi da la sicurezza per i prossimi due anni di non vedere perdurare tale danno? E il colloquio con il ds che è uno dei capisaldi della 107? In questo caso: saltato
La conciliazione non andata a buon fine nn precldue il ricorso al giudice
maddalena70

MessaggioTitolo: Re: L'Usp ha pubblicato l'istanza di conciliazione e adesso?   Ven Ago 26, 2016 11:19 am

crotone ha scritto:
Si, Cosenza ha pubblicato il calendario. Per ogni docente che ha presentato istanza c'è la data dell'incontro:

http://www.csa.cs.it/Albo%20Conciliazione/Convocazione%20Conciliazioni%2026%20ago%20-%2016%20sett.pdf

Dal momento che le prime convocazioni per i tentativi di conciliazione a Cosenza sono oggi, mi piacerebbe sapere da qualche fonte diretta o indiretta come si svolgono questi incontri, anche per sapere quali sono le tempistiche previste dall'UST per portare a compimento l'iter della conciliazione
Violet

MessaggioTitolo: Re: L'Usp ha pubblicato l'istanza di conciliazione e adesso?   Ven Ago 26, 2016 10:37 pm

Interessa anche a me. Fateci sapere!
crotone

MessaggioTitolo: Re: L'Usp ha pubblicato l'istanza di conciliazione e adesso?   Ven Ago 26, 2016 11:18 pm

Visto che ci sono migliaia di tentativi di conciliazione, ci sono anche migliaia di controinteressati

sembra però che mi stia preoccupando solo io, non so nemmeno che devo fare, si parla di controdeduzioni, ma non avrei proprio in mente cosa scrivere. Mah
Romado72

MessaggioTitolo: Re: L'Usp ha pubblicato l'istanza di conciliazione e adesso?   Ven Ago 26, 2016 11:19 pm

Ma sulla tua cdc quante conciliazioni hanno pubblicato?
crotone

MessaggioTitolo: Re: L'Usp ha pubblicato l'istanza di conciliazione e adesso?   Ven Ago 26, 2016 11:23 pm

per il mio ambito ne ho contati 5. Tre della mia provincia, due di una provincia vicina che hanno puntato noi con meno punti :-)
Romado72

MessaggioTitolo: Re: L'Usp ha pubblicato l'istanza di conciliazione e adesso?   Ven Ago 26, 2016 11:31 pm

Io penso che hai poco da controdedurre, se non avevi precedenze dichiarate nel'istanza di mobilità. Non puoi fare altro che aspettare l'eventuale convocazione
crotone

MessaggioTitolo: Re: L'Usp ha pubblicato l'istanza di conciliazione e adesso?   Ven Ago 26, 2016 11:37 pm

no nessuna precedenza. Chissà dove mi chiameranno, in tutta Italia? ahahahah

L'Usp ha pubblicato l'istanza di conciliazione e adesso?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Giorgio de Chirico, pubblicato il secondo volume del Catalogo Generale; opere dal 1910 al 1975; grossi dubbi e poche certezze.
» Adesso mi sento più sicura
» Eccomi qui con le idee più chiare ma ... adesso impaziente
» IUI fatta.....e adesso aspetto con ansia giorno 1 agosto!
» 3 iui negative

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: