Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

chiarimento su comune di ricongiungimento e distretto

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
moira79

MessaggioTitolo: chiarimento su comune di ricongiungimento e distretto    Lun Ago 22, 2016 11:16 pm

Salve, nella domanda di assegnazione provvisoria primaria su istanze on line per la provincia di ricongiungimento ho elencato le preferenze secondo questo ordine: tre scuole nel comune di ricongiungimento, subito dopo distretto (che comprende il mio comune di ricongiungimento ed un altro comune), subito dopo scuole e distretti che comprendono altri comuni. Ho paura di aver sbagliato omettendo codice comune di ricongiungimento. Adesso l' usp non considererà quindi le scuole e gli altri distretti inseriti dopo il distretto che comprende il mio comune di ricongiungimento? Grazie per il chiarimento
Tornare in alto Andare in basso
A0quarantasette

MessaggioTitolo: Re: chiarimento su comune di ricongiungimento e distretto    Mar Ago 23, 2016 6:32 am

considererà solo le prime tre scuole
moira79

MessaggioTitolo: Re: chiarimento su comune di ricongiungimento e distretto    Mar Ago 23, 2016 9:50 am

Quindi solo tre scuole nemmeno il distretto che comprende per primo il mio comune di ricongiungimento? Avevo presentato domanda anche per altra cdc (infanzia), in cui nelle preferenze avevo indicato il comune di ricongiungimento. Questa domanda verrà considerata??

chiarimento su comune di ricongiungimento e distretto
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per Comune Mortale
» un chiarimento
» I comuni devono avere almeno 100.000 abitanti
» Risultati eco prostatica transrettale: un chiarimento
» SONO DEMORALIZZATA

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: