Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Casella 14b, domanda di AP + dubbio dell'ultimo momento

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
FoxLF

MessaggioOggetto: Casella 14b, domanda di AP + dubbio dell'ultimo momento   Mar Ago 23, 2016 9:07 am

Inizio dal dubbio, più che altro una perplessità.

Sono appena uscito da una telefonata surreale con il DS di una scuola, l'unica dell'ambito ad attendere insegnanti della mia CdC e e quindi senza ombra di dubbio mia futura sede. Nel dialogo dai toni pacati, mi spiegava che non era comunque tenuta a farmi la proposta di incarico. Quindi dovrò aspettare l'assegnazione d'ufficio.

Quale vantaggio può perseguire con questa politica? Risparmiare il tempo per inoltrare una mail? Può ancora sperare che gli arrivi un docente differente da me, più gradito per mille altri motivi?

----

Casella 14b (precedenza per lavoratori padri / lavoratrici madri per figli under 18) della domanda di AP: va barrata anche se i figli sono - fortunatamente - privi di patologie certificate?

Grazie.

Tornare in alto Andare in basso
Romado72

MessaggioOggetto: Re: Casella 14b, domanda di AP + dubbio dell'ultimo momento   Mar Ago 23, 2016 9:26 am

14B è precedenza figli 6-12, non 6-18
ciaoprof

MessaggioOggetto: Re: Casella 14b, domanda di AP + dubbio dell'ultimo momento   Mar Ago 23, 2016 9:27 am

Credo sia lo stesso motivo che ha spinto molti nella tua situazione a non inviare il curriculum: inutilità.

Non sono a conoscenza di precedenza per figli under 18, tantomeno alla casella 14b.
FoxLF

MessaggioOggetto: Re: Casella 14b, domanda di AP + dubbio dell'ultimo momento   Mar Ago 23, 2016 10:56 am

Romado72 ha scritto:

ok, giusto, errore mio. Non hai risposto però alla domanda. Mi chiedevo se andasse comunque spuntata in presenza di figli che non hanno esigenze speciali.
pitilla

MessaggioOggetto: Re: Casella 14b, domanda di AP + dubbio dell'ultimo momento   Mar Ago 23, 2016 11:48 am

Vorrei saperlo anch'io, per la 14a. Ho una bimba di 5 anni.La mia è domanda di AP, non utilizzazione.
ciaoprof

MessaggioOggetto: Re: Casella 14b, domanda di AP + dubbio dell'ultimo momento   Mar Ago 23, 2016 2:10 pm

L'unico vincolo sono i dati anagrafici del figlio.
Sono presi in considerazione i figli che compiono i 12 anni tra il 1° gennaio e il 31 dicembre 2016.
La precedenza spetta ad entrambi i genitori.
Vale SOLO per le assegnazioni provvisorie interprovinciali.
Romado72

MessaggioOggetto: Re: Casella 14b, domanda di AP + dubbio dell'ultimo momento   Mar Ago 23, 2016 4:37 pm

@Fox e Pitilla
Dovete barrare le relative caselle, non servono esigenze speciali
giovanna onnis

MessaggioOggetto: Re: Casella 14b, domanda di AP + dubbio dell'ultimo momento   Mar Ago 23, 2016 4:41 pm

pitilla ha scritto:
Vorrei saperlo anch'io, per la 14a. Ho una bimba di 5 anni.La mia è domanda di AP, non utilizzazione.
Per AP hai precedenza...è la casella 14a
giovanna onnis

MessaggioOggetto: Re: Casella 14b, domanda di AP + dubbio dell'ultimo momento   Mar Ago 23, 2016 4:42 pm

FoxLF ha scritto:
Romado72 ha scritto:

ok, giusto, errore mio. Non hai risposto però alla domanda. Mi chiedevo se andasse comunque spuntata in presenza di figli che non hanno esigenze speciali.
casella 14b precedenza per figli di età inferiore ai 12 anni ... vale SOLO per AP interprovinciali
FoxLF

MessaggioOggetto: Re: Casella 14b, domanda di AP + dubbio dell'ultimo momento   Mar Ago 23, 2016 5:44 pm

Grazie!
Floriana

MessaggioOggetto: Re: Casella 14b, domanda di AP + dubbio dell'ultimo momento   Mer Ago 24, 2016 7:23 am

Scusate sto compilando domanda e mi viene un dubbio per la Sezione D

Ho una bimba di 2 anni ed uno di 7
devo spuntare con il SI sia la casella 14a che la casella 14b o solo la 14a?
Grazie mille
arrubiu

MessaggioOggetto: Re: Casella 14b, domanda di AP + dubbio dell'ultimo momento   Mer Ago 24, 2016 7:28 am

Solo la 14a, le precedenze non si "cumulano":
Poi nell'elenco dei figli li metti entrambi.
Floriana

MessaggioOggetto: Re: Casella 14b, domanda di AP + dubbio dell'ultimo momento   Mer Ago 24, 2016 7:31 am

arrubiu ha scritto:
Solo la 14a, le precedenze non si "cumulano":
Poi nell'elenco dei figli li metti entrambi.

Ok ho fatto bene allora, grazie!
pitilla

MessaggioOggetto: Re: Casella 14b, domanda di AP + dubbio dell'ultimo momento   Ven Ago 26, 2016 1:49 pm

Romado72 ha scritto:
@Fox e Pitilla
Dovete barrare le relative caselle, non servono esigenze speciali

Grazie
pitilla

MessaggioOggetto: Re: Casella 14b, domanda di AP + dubbio dell'ultimo momento   Ven Ago 26, 2016 1:50 pm

giovanna onnis ha scritto:
pitilla ha scritto:
Per AP hai precedenza...è la casella 14a

Grazie

Casella 14b, domanda di AP + dubbio dell'ultimo momento
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la web community dei professionisti dell'estetica
» La legge dell'attrazione...
» Qualcuna è andata sul Mar Rosso a dicembre?
» ultimo messaggio postato
» monnalisa e il magico mondo dell'andrologia....

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: