Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

CHIAMATA DIRETTA E A.P.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Calliroe

MessaggioTitolo: CHIAMATA DIRETTA E A.P.   Mar Ago 23, 2016 2:00 pm

Ho inviato la candidatura ad una scuola e stamattina sono stata chiamata dalla segreteria. Mi hanno detto di presentarmi domani mattina, così possono già inserire i miei dati per i prossimi 3 anni. La scuola si trova ad 80 km da casa mia. Ho inviato e accettato perché le altre scuole si trovano a 90 Km, ma ho anche fatto domanda di a.p., perché mio padre è malato. Il DS vuole conoscermi, perciò domani andrò e per correttezza dirò della domanda di assegnazione provvisoria. A questo punto mi domando: alla luce della mia "rivelazione", il DS potrebbe decidere di non darmi più l'incarico?
Grazie a chi vorrà rispondermi
Tornare in alto Andare in basso
A0quarantasette

MessaggioTitolo: Re: CHIAMATA DIRETTA E A.P.   Mar Ago 23, 2016 2:11 pm

Io al tuo posto non direi nulla. Non sei obbligata ad accettare l'incarico. Se vuoi chiedere ap, non potresti semplicemente aspettare la nomina d'ufficio?
e_cate

MessaggioTitolo: Re: CHIAMATA DIRETTA E A.P.   Mar Ago 23, 2016 2:45 pm

ho più o meno lo stesso pbm... non possiamo aspettare nomina d'ufficio perché ormai abbiamo inviato la candidatura e abbiamo accettato l'incarico... o è meglio no accettare? Io ho 24 ore di temp e sto cercando di capire... da un lato la proposta mi arriva da una scuola interessante che offre cdc mia, dall'altro è lontana dal genitore... che faccio? chieso AP e non dico nulla al Preside??? non accetto??
NI84

MessaggioTitolo: Re: CHIAMATA DIRETTA E A.P.   Mar Ago 23, 2016 2:49 pm

A me il dirigente ha chiesto lui stesso se avrei fatto domanda di assegnazione provvisoria e mi ha cmq dato l incarico
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: CHIAMATA DIRETTA E A.P.   Mar Ago 23, 2016 2:56 pm

NI84 ha scritto:
A me il dirigente ha chiesto lui stesso se avrei fatto domanda di assegnazione provvisoria e mi ha cmq dato l incarico
Anche a me.
Anzi, sono stato io a dirglielo e poi il giorno dopo mi è arrivata comunque la proposta di incarico.

CHIAMATA DIRETTA E A.P.
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La vita in diretta
» chi e' in attesa della chiamata come me??
» ... E venne chiamata due cuori - Marlo Morgan
» intervista per La vita in diretta
» Chiamata ricevuta...transfert..

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: