Comune ricongiungimento e vicini 0 scuole Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Comune ricongiungimento e vicini 0 scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Comune ricongiungimento e vicini 0 scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Comune ricongiungimento e vicini 0 scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Comune ricongiungimento e vicini 0 scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Comune ricongiungimento e vicini 0 scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Comune ricongiungimento e vicini 0 scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Comune ricongiungimento e vicini 0 scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Comune ricongiungimento e vicini 0 scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Comune ricongiungimento e vicini 0 scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Comune ricongiungimento e vicini 0 scuole

5 partecipanti

Andare in basso

Comune ricongiungimento e vicini 0 scuole Empty Comune ricongiungimento e vicini 0 scuole

Messaggio Da violax Mar Ago 23, 2016 4:37 pm

Il comune più vicino a quello di ricongiungimento in cui vi sono scuole dista 10 km.
1.Mi verrà calcolato il punteggio dei 6 punti?
2.Devo indicarenella sez F , al come comune di ricongiungimento quello della residenza del coniuge comunque?
3. Poi per le preferenze? Prima sempre quel comune senza scuole e poi direttamente quello di mio interesse anche se a dieci km?
Grazie a chi mi risponderà.

violax

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

Comune ricongiungimento e vicini 0 scuole Empty Re: Comune ricongiungimento e vicini 0 scuole

Messaggio Da Romado72 Mar Ago 23, 2016 6:58 pm

3) Visto che nel tuo comune di ricongiungimento non ci sono scuole richiedibili devi trattare, per le preferenze da esprimere, il comune viciniore come se fosse il tuo comune di ricongiungimento.
Quindi:
Scuole comune viciniore
Comune viciniore
Altre scuole di altri comuni e/o altri comuni
Oppure direttamente il comune viciniore e poi altre scuole di altri comuni e/o altri comuni.
1)A mio parere ti spettano i 6 punti per il comune viciniore, non essendoci scuole richiedibili nel tuo comune di ricongiungimento.
2)Per quanto riguarda il comune di ricongiungimento richiesto nel form dell'AP (sezione F) presumo che puoi inserire invece il tuo comune di ricongiungimento.
Per questi due ultimi aspetti vediamo cosa dice Giovanna Onnis.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Comune ricongiungimento e vicini 0 scuole Empty Re: Comune ricongiungimento e vicini 0 scuole

Messaggio Da violax Mer Ago 24, 2016 12:13 am

Va bene grazie, Giovanna Onnis?

violax

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

Comune ricongiungimento e vicini 0 scuole Empty Re: Comune ricongiungimento e vicini 0 scuole

Messaggio Da violax Mer Ago 24, 2016 12:16 am

Va bene grazie, Giovanna Onnis?

violax

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

Comune ricongiungimento e vicini 0 scuole Empty Re: Comune ricongiungimento e vicini 0 scuole

Messaggio Da Braque75 Mer Ago 24, 2016 12:44 am

Romado72 ha scritto:3) Visto che nel tuo comune di ricongiungimento non ci sono scuole richiedibili devi trattare, per le preferenze da esprimere, il comune viciniore come se fosse il tuo comune di ricongiungimento.
Quindi:
Scuole comune viciniore
Comune viciniore
Altre scuole di altri comuni e/o altri comuni
Oppure direttamente il comune viciniore e poi altre scuole di altri comuni e/o altri comuni.
1)A mio parere ti spettano i 6 punti per il comune viciniore, non essendoci scuole richiedibili nel tuo comune di ricongiungimento.
2)Per quanto riguarda il comune di ricongiungimento richiesto nel form dell'AP (sezione F) presumo che puoi inserire invece il tuo comune di ricongiungimento.
Per questi due ultimi aspetti vediamo cosa dice Giovanna Onnis.

Scusate se mi inserisco, ma avevo lo stesso dubbio di violax (nessuna scuola nel mio comune di ricongiungimento...) ma è svanito quando ho visto che, in automatico, la sezione F non prevedeva il mio comune di ricongiungimento tra le possibili opzioni da inserire, per cui ho selezionato necessariamente il comune viciniore...

Braque75

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

Comune ricongiungimento e vicini 0 scuole Empty Re: Comune ricongiungimento e vicini 0 scuole

Messaggio Da alco Gio Ago 25, 2016 6:08 pm

Ciao, mi inserisco anch'io. Stesse domande di violax. E aggiungo: nel caso in cui si indichi nella sezione F un comune diverso da quello di residenza del coniuge, occorre segnalarlo anche nell'autocertificazione per evitare problemi da parte del provveditorato?
Rispetto a Braque75, comunque, a me fa inserire il comune di ricongiungimento perché c'è una scuola superiore, dove però non si insegna la mia materia.

alco

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 04.08.13

Torna in alto Andare in basso

Comune ricongiungimento e vicini 0 scuole Empty Re: Comune ricongiungimento e vicini 0 scuole

Messaggio Da Romado72 Gio Ago 25, 2016 7:27 pm

Se fa le vedi del comune di ricongiungimento, ovvero è il comune vicinorie per mancanza di istituti richiedibili per la tua cdc non c'è bisogno a mio parere
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Comune ricongiungimento e vicini 0 scuole Empty Re: Comune ricongiungimento e vicini 0 scuole

Messaggio Da giovanna onnis Gio Ago 25, 2016 10:53 pm

Romado72 ha scritto:3) Visto che nel tuo comune di ricongiungimento non ci sono scuole richiedibili devi trattare, per le preferenze da esprimere, il comune viciniore come se fosse il tuo comune di ricongiungimento.
Quindi:
Scuole comune viciniore
Comune viciniore
Altre scuole di altri comuni e/o altri comuni
Oppure direttamente il comune viciniore e poi altre scuole di altri comuni e/o altri comuni.
1)A mio parere ti spettano i 6 punti per il comune viciniore, non essendoci scuole richiedibili nel tuo comune di ricongiungimento.
2)Per quanto riguarda il comune di ricongiungimento richiesto nel form dell'AP (sezione F) presumo che puoi inserire invece il tuo comune di ricongiungimento.
Per questi due ultimi aspetti vediamo cosa dice Giovanna Onnis.
Confermo, sei diventata espertissima Romado:-)

Per quanto riguarda la sezione F se nel comune di ricingiungimento non ci sono scuole richiedibili il sistema su IOL non fa comparire il comune nell'elenco del menu a tendina, quindi bisogna inserire il comune viciniore con scuole richiedibili
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Comune ricongiungimento e vicini 0 scuole Empty Re: Comune ricongiungimento e vicini 0 scuole

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.