Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Disponibilità all'insegnamento presso scuole per adulti e strutture ospedaliere

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Monicapap80

MessaggioOggetto: Disponibilità all'insegnamento presso scuole per adulti e strutture ospedaliere   Mar Ago 23, 2016 5:51 pm

Ciao a tutti, ho partecipato alla fase d della mobilità interprovinciale e mi è stato assegnato il primo ambito scelto. Nella domanda avevo messo la disponibilità ad insegnare in posti speciali, ma nel tipo di posto da considerare per il trasferimento avevo segnato solo posto comune. Invio curriculum nell'ic che aveva la disponibilità e il ds mi conferisce l'incarico che accetto. Dopo qualche giorno vengo contattata dall'ic perche su SIDI non riuscivano a caricare il mio nominativo perché assegnata su scuole speciali. Sembrava fosse una cosa di poco conto invece ho dovuto fare richiesta di conciliazione e ho visto che i posti disponibili sull'ambito da me scelto sono 2 :uno comune e uno speciale e in graduatoria siamo 2. Mi hanno detto che devo per forza accettare il serale perché la persona che sta dopo di me ( punteggio inferiore) non ha dato la disponibilità al serale. Non è una grande ingiustizia, voi cosa ne pensate?
Tornare in alto Andare in basso
Ibisjo

MessaggioOggetto: Re: Disponibilità all'insegnamento presso scuole per adulti e strutture ospedaliere   Mer Set 14, 2016 3:14 pm

Ciao Monica, è passato qualche giorno dalla tua domanda. Io sono in una situazione simile e ti chiedo che hai qualche notizia riguardo al tuo problema... Sai se qualche AT ha "sistemato" in qualche modo?
Grazie,
Ibisjo

MessaggioOggetto: Re: Disponibilità all'insegnamento presso scuole per adulti e strutture ospedaliere   Mer Set 14, 2016 3:28 pm

Colgo anzi il pretesto per aggiungere che forse è il caso di confrontarci su questo punto. In provincia di Milano sono decine i casi dove Chiamata diretta e Assegnazione d'ufficio alle scuole per adulti e/o speciali sono entrate in contrasto netto complice soprattutto un ritardo di 9 giorni dell'USP Milano nel far uscire le assegnazioni d'ufficio.
Qual è la situazione in altri posti? Come è stata risolta?
Invito a scrivere qui chi non condivide le decine di post contro la Chiamata Diretta. Questo è un Forum e immagino non ci siano censure se scrive qualcosa in contrasto con le campagne sindacali in essere.

Disponibilità all'insegnamento presso scuole per adulti e strutture ospedaliere
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Strutture che praticano parto in acqua
» + Modalità di erogazione delle prestazioni di pma nelle varie Regioni italiane (numero tentativi in convenzione, accesso a strutture private convenzionate, ticket, eccetera eccetera)
» Presentazione della Lettera Credenziali dell'Ambasciatrice Albanese presso la Repubblica di Firenze
» disponibilità cattedre per passaggio di ruolo
» Le popolazioni antiche si possono copiare?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: