Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
» Cedolino Ott-Nov
Oggi alle 12:37 am Da Dec

» Scatti di anzianità
Oggi alle 12:36 am Da Lucc

» Se siamo chiamati a testimoniare in una causa penale.
Oggi alle 12:30 am Da Dec

» nuove disposizioni per l'uscita alle medie
Oggi alle 12:26 am Da sempreconfusa1

» USR Lombardia - Scorrimento GM
Oggi alle 12:16 am Da GG82

» Potenziamento: sòla o risorsa?
Oggi alle 12:15 am Da arrubiu

» dichiarazione ricognitiva
Oggi alle 12:06 am Da fradacla

» cedolino novembre
Oggi alle 12:01 am Da Parroni

» graduatorie incrociate a parità di punteggio
Ieri alle 11:52 pm Da sempreconfusa1

Link sponsorizzati
Condividere | 

IOL non consente presentare domanda di assegnazione.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
mary_sempre_mary

MessaggioTitolo: IOL non consente presentare domanda di assegnazione.   Mar Ago 23, 2016 6:43 pm

salve,
volevo compilare domanda di assegnazione ma da stamattina il buon vecchio istanze on line non consente questa funzionalità quando clicco sull'apposito pulsantino sulla home "Mobilità Organico di Fatto per Scuola II grado".
capita solo a me?

un'altra cosa, mi sembra di aver capito che il termine ultimo di presentazione della domanda sia il 25.08 ma quando si sapranno gli esiti?
grazie,
mary
Tornare in alto Andare in basso
giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: IOL non consente presentare domanda di assegnazione.   Mar Ago 23, 2016 6:45 pm

Scadenza 28/08 non 25
Rettiliano

MessaggioTitolo: Re: IOL non consente presentare domanda di assegnazione.   Mar Ago 23, 2016 7:05 pm

mary_sempre_mary ha scritto:
salve,
volevo compilare domanda di assegnazione ma da stamattina il buon vecchio istanze on line non consente questa funzionalità quando clicco sull'apposito pulsantino sulla home "Mobilità Organico di Fatto per Scuola II grado".
capita solo a me?

un'altra cosa, mi sembra di aver capito che il termine ultimo di presentazione della domanda sia il 25.08 ma quando si sapranno gli esiti?
grazie,
mary

Prova con un altro browser. Con firefox si perdono probabilmente i cookie temporanei nella navigazione interna, con un altro browser, invece, sono riuscito a proseguire.
Giovanna72

MessaggioTitolo: Re: IOL non consente presentare domanda di assegnazione.   Mar Ago 23, 2016 10:07 pm

Anche a me oggi dava problemi..dipende secondo me se c'è sovraccarico
mary_sempre_mary

MessaggioTitolo: Re: IOL non consente presentare domanda di assegnazione.   Mer Ago 24, 2016 8:01 am

giovanna onnis ha scritto:
Scadenza 28/08 non 25

grazie,
e gli esiti quando si sapranno, invece?
mary_sempre_mary

MessaggioTitolo: Re: IOL non consente presentare domanda di assegnazione.   Mer Ago 24, 2016 8:23 am

un'altra cosa..
ho ottenuto un passaggio di ruolo interprovinciale in fase B il 14 agosto dalla a043 alla a050.
volendo fare domanda di AP, in caso di esito favorevole, l'anno di prova lo sosterrei in questa sede o in quella ottenuta in fase B.
in ultimo, posso fare domanda anche per la A043 pur avendo appena ottenuto il passaggio alla A050 ??
p.marcella1974

MessaggioTitolo: Re: IOL non consente presentare domanda di assegnazione.   Mer Ago 24, 2016 10:44 am

capitato anche a me
double812

MessaggioTitolo: Re: IOL non consente presentare domanda di assegnazione.   Mer Ago 24, 2016 11:01 am

Buongiorno, stamattina riuscivo a collegarmi alla posta dell'istruzione, ora non più. Sta succedendo a qualcun altro?
tormalina

MessaggioTitolo: Re: IOL non consente presentare domanda di assegnazione.   Mer Ago 24, 2016 11:21 am

Buongiorno a tutti. Anche io ho provato ad entrare sulla posta elettronica dell'Istruzione e non me lo consente. Saluti
Giovanna72

MessaggioTitolo: Re: IOL non consente presentare domanda di assegnazione.   Mer Ago 24, 2016 11:37 am

Assurdo.. anche per me lo stesso..spero sblocchino al più presto
mary_sempre_mary

MessaggioTitolo: Re: IOL non consente presentare domanda di assegnazione.   Mer Ago 24, 2016 11:57 am

double812 ha scritto:
Buongiorno, stamattina riuscivo a collegarmi alla posta dell'istruzione, ora non più. Sta succedendo a qualcun altro?

anche a me.
nessuno mi sa indicare la data degli esiti?
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: IOL non consente presentare domanda di assegnazione.   Mer Ago 24, 2016 12:15 pm

Non si sa.
Si sa solo che prima elaborano utilizzazioni, poi assegnazioni provinciali, poi immissioni in ruolo, poi assegnazioni interprovinciali.
Ho forti dubbi che entro il 15 settembre si saprà qualcosa per medie e superiori.
Cinghi

MessaggioTitolo: Re: IOL non consente presentare domanda di assegnazione.   Mer Ago 24, 2016 2:24 pm

Salve a tutti

io neanche riesco ad accedere alle domande di assegnazione, nè ad inserire allegati, voi siete riusciti? A chi possiamo chiedere?
mary_sempre_mary

MessaggioTitolo: Re: IOL non consente presentare domanda di assegnazione.   Mer Ago 24, 2016 2:33 pm

arrubiu ha scritto:
Non si sa.
Si sa solo che prima elaborano utilizzazioni, poi assegnazioni provinciali, poi immissioni in ruolo, poi assegnazioni interprovinciali.
Ho forti dubbi che entro il 15 settembre si saprà qualcosa per medie e superiori.

infatti...
leggevo che probabilmente gli esiti si sapranno addirittura verso la fine di settembre ad anno scolastico iniziato.
mha.... non ci sono parole!!

qui il link:
http://it.blastingnews.com/lavoro/2016/08/assegnazioni-provvisorie-scuola-2016-17-punteggi-preferenze-e-probabile-data-esiti-001077277.html
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: IOL non consente presentare domanda di assegnazione.   Mer Ago 24, 2016 2:36 pm

mary_sempre_mary ha scritto:
arrubiu ha scritto:
Non si sa.

infatti...
leggevo che probabilmente gli esiti si sapranno addirittura verso la fine di settembre ad anno scolastico iniziato.
mha.... non ci sono parole!!

qui il link:
http://it.blastingnews.com/lavoro/2016/08/assegnazioni-provvisorie-scuola-2016-17-punteggi-preferenze-e-probabile-data-esiti-001077277.html
Ti do un consiglio: prendi molto con le pinze le notizie pubblicate da quel sito.
mary_sempre_mary

MessaggioTitolo: Re: IOL non consente presentare domanda di assegnazione.   Mer Ago 24, 2016 6:17 pm

si, lo so, ma in questo caso credo che tra i tempi dei colloqui DS, e altri, prima che si arrivi alle AP non credo sia proprio campata in aria la tesi di quel sito.

IOL non consente presentare domanda di assegnazione.
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Asilo Nido - quando presentare la domanda?
» domanda scema...
» prima dell'ansia dell'attesa del pt c è l'ansia attesa assegnazione...
» domanda grandiosa fatta su yahoo
» DOMANDA MATERNITA' ANTICIPATA

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: