Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

nella scelta del comune per assegnazione provvisoria il mio comune di residenza non c'è

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
mate

MessaggioOggetto: nella scelta del comune per assegnazione provvisoria il mio comune di residenza non c'è   Mer Ago 24, 2016 8:32 am

nella scelta del comune per l'assegnazione provvisoria (motivo: genitori over 65 anni) il mio comune (e quello dei miei genitori ovviamnete, vivendo insieme) di residenza non c'è. io sono alle scuole superiori e nel mio comune non ci sono scuole superiori. forse per questo motivo? devo mettere il comune più vicino? grazie
Tornare in alto Andare in basso
Romado72

MessaggioOggetto: Re: nella scelta del comune per assegnazione provvisoria il mio comune di residenza non c'è   Mer Ago 24, 2016 8:34 am

Si ad entrambi i quesiti.
mate

MessaggioOggetto: Re: nella scelta del comune per assegnazione provvisoria il mio comune di residenza non c'è   Mer Ago 24, 2016 8:43 am

grazie mille
Romado72

MessaggioOggetto: Re: nella scelta del comune per assegnazione provvisoria il mio comune di residenza non c'è   Mer Ago 24, 2016 8:49 am

Figurati:)
ginevra273

MessaggioOggetto: Re: nella scelta del comune per assegnazione provvisoria il mio comune di residenza non c'è   Mer Ago 24, 2016 10:12 am

Posso indicare un comune vicino di una provincia diversa?
Mi spiego il comune più vicino a casa mia dove ci sono scule superiori non è nella stessa provincia del mio comune.
arrubiu

MessaggioOggetto: Re: nella scelta del comune per assegnazione provvisoria il mio comune di residenza non c'è   Mer Ago 24, 2016 10:13 am

ginevra273 ha scritto:
Posso indicare un comune vicino di una provincia diversa?
Mi spiego il comune più vicino a casa mia dove ci sono scule superiori non è nella stessa provincia del mio comune.
No, la domanda di AP riguarda SOLO la provincia del comune di ricongiungimento.
mate

MessaggioOggetto: Re: nella scelta del comune per assegnazione provvisoria il mio comune di residenza non c'è   Mer Ago 24, 2016 10:18 am

Vorrei scegliere spezzoni sua per lo stesso comune che per comuni diversi ma una scelta mi esclude l`altra. Cosa sbaglio? Grazie ancora
ginevra273

MessaggioOggetto: Re: nella scelta del comune per assegnazione provvisoria il mio comune di residenza non c'è   Mer Ago 24, 2016 10:20 am

OK Grazie.
La mia domanda sarà quindi di assegnazione interprovinciale (passo da roma a frosinone) e quindi trattata con priorità più bassa rispetto alle assegnazioni provinciali?
Romado72

MessaggioOggetto: Re: nella scelta del comune per assegnazione provvisoria il mio comune di residenza non c'è   Mer Ago 24, 2016 10:22 am

@Mate:
se scegli coe su comuni diversi ti comprende entrambe le opzioni. Se spunti coe su stesso comune invece ti considera solo queste
Romado72

MessaggioOggetto: Re: nella scelta del comune per assegnazione provvisoria il mio comune di residenza non c'è   Mer Ago 24, 2016 10:22 am

@ginevra
Le interprovinciali vengono trattate dopo le provinciali
arrubiu

MessaggioOggetto: Re: nella scelta del comune per assegnazione provvisoria il mio comune di residenza non c'è   Mer Ago 24, 2016 10:25 am

ginevra273 ha scritto:
OK Grazie.
La mia domanda sarà quindi di assegnazione interprovinciale (passo da roma a frosinone) e quindi trattata con priorità più bassa rispetto alle assegnazioni provinciali?
Sì.

nella scelta del comune per assegnazione provvisoria il mio comune di residenza non c'è
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vacanze romane molto O.T....
» Le Patologie
» problema dell ateismo nella comunità
» Per Comune Mortale
» Religione nella scuola materna

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: