Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

AP DISTRETTI E RESIDENZA (Giovanna per favore un chiarimento definitivo)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
gif2002

MessaggioTitolo: AP DISTRETTI E RESIDENZA (Giovanna per favore un chiarimento definitivo)   Mer Ago 24, 2016 9:59 am

Il comune di ricongiungimento che indicherò è diviso in 3 distretti.
Se indico tre scuole come preferenza iniziale, ubicate ognuna in un distretto comunale diverso, quindi uno specifico distretto dello stesso comune e dopo il comune intero, seguito da preferenze di altri comuni, è corretto?
Tornare in alto Andare in basso
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: AP DISTRETTI E RESIDENZA (Giovanna per favore un chiarimento definitivo)   Mer Ago 24, 2016 10:05 am

No. Anche se non sono Giovanna:)

Se il tuo comune è diviso in distretti e vuoi indicare scuole specifiche per ogni distretto la sequenza corretta è:

- scuole distretto X di ricongiungimento
- distretto X
- scuole distretto Y
- distretto Y
- comune di ricongiungimento
- altri
gif2002

MessaggioTitolo: Re: AP DISTRETTI E RESIDENZA (Giovanna per favore un chiarimento definitivo)   Mer Ago 24, 2016 10:18 am

grazie
ginevra273

MessaggioTitolo: Re: AP DISTRETTI E RESIDENZA (Giovanna per favore un chiarimento definitivo)   Mer Ago 24, 2016 10:32 am

Buongiorno,
nel mio comune di residenza non c'è la scuola superiore quindi io devo indicare un comune vicno.
posso indicare l'intero distretto e quindi automaticamente tutte le scuole del distretto oppure devo indicare le singole scuole?
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: AP DISTRETTI E RESIDENZA (Giovanna per favore un chiarimento definitivo)   Mer Ago 24, 2016 10:33 am

ginevra273 ha scritto:
Buongiorno,
nel mio comune di residenza non c'è la scuola superiore quindi io devo indicare un comune vicno.
posso indicare l'intero distretto  e quindi automaticamente tutte le scuole del distretto oppure devo indicare le singole scuole?
Nessuno ti obbliga a inserire singole scuole.
Ma se vuoi indicare comuni diversi da quello di ricongiungimento sei tenuta a mettere come prima preferenza il comune di ricongiungimento (o quello viciniore, nel tuo caso).
Vediamo se qualcuno conferma.

AP DISTRETTI E RESIDENZA (Giovanna per favore un chiarimento definitivo)
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Passa il favore, un sogno per domani...
» Le evidenze a favore della teoria dell'evoluzione
» TRATTATO RIGUARDO LO STATUTO DEGLI AMBASCIATORI TRA FIRENZE E OLANDA
» mi chiarite una cosa per favore...
» I soldi fanno la felicità?!!!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: