Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Faccio utilizzazione II grado ma mi dice che ho scelto organico di fatto I grado??

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Nodina

MessaggioOggetto: Faccio utilizzazione II grado ma mi dice che ho scelto organico di fatto I grado??   Mer Ago 24, 2016 11:02 am

Salve,
sono stata immessa in ruolo da concorso l'anno scorso, e quest'anno risulto in esubero, (mancata assegnazione sede/ambito scolastico)così ho dovuto fare domanda di utilizzazione. La mia CDC è A346,per le superiori di II grado.
Ho spedito sia la domanda di utilizzazione che quella di assegnazione provvisoria, ma quando sono andata a verificare in archivio, le domande risultano sì inviate correttamente, ma sotto la dicitura : MOBILITA' ORGANICO DI FATTO I GRADO????, pur avendo selezionato il modulo per il II grado.
L'anno scorso ho svolto l'anno di prova in una scuola media ( si poteva fare e l'ho scelta per vicinanza a casa), ora non vorrei che il sistema pensasse che faccio parte dell'organico di fatto della scuola media...
Qualcuno è in una situazione simile? All'usp non risponde nessuno per chiarimenti...
Grazie in anticipo
Tornare in alto Andare in basso
giovanna onnis

MessaggioOggetto: Re: Faccio utilizzazione II grado ma mi dice che ho scelto organico di fatto I grado??   Mer Ago 24, 2016 6:41 pm

E' un errore su IOL, non preoccuparti.
Controlla intestazione domanda se è per il II grado è tutto ok
Tornare in alto Andare in basso

Faccio utilizzazione II grado ma mi dice che ho scelto organico di fatto I grado??
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno
» Come faccio a smettere di fumare?
» e da un po che non mi faccio sentire
» sono un pò preoccupata; non so se faccio una cosa giusta!!
» non ce la faccio più ho paura di riaverla!

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: