Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Problemi accesso casella posta istruzione

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ranadivetro

MessaggioOggetto: Problemi accesso casella posta istruzione   Mer Ago 24, 2016 11:51 am

Ciao da circa due ore non riesco ad accedere alla mia casella di posta, compare un messaggio con l'informazione che non è "valorizzata".
Ovviamente non riuscendo a visualizzare la casella, non posso sapere se stamattina sono arrivate risposte alle candidature presentate per la chiamata diretta.
Mi sembra vergognoso che il sistema non funzioni proprio in questi giorni.
Succede ad altri? Cosa potrei fare?
Tornare in alto Andare in basso
creon79

MessaggioOggetto: Re: Problemi accesso casella posta istruzione   Mer Ago 24, 2016 12:08 pm

prova a fare refresh della pagina (aggiorna)... è successo anche a me, ma poi mi sono ritrovato dentro per caso
arrubiu

MessaggioOggetto: Re: Problemi accesso casella posta istruzione   Mer Ago 24, 2016 12:14 pm

Ranadivetro ha scritto:
Ciao da circa due ore non riesco ad accedere alla mia casella di posta, compare un messaggio con l'informazione che non è "valorizzata".
Ovviamente non riuscendo a visualizzare la casella, non posso sapere se stamattina sono arrivate risposte alle candidature presentate per la chiamata diretta.
Mi sembra vergognoso che il sistema non funzioni proprio in questi giorni.
Succede ad altri? Cosa potrei fare?
Ti do un consiglio, anche se non risolve il problema nell'immediato: configura la casella di posta @istruzione.it per girarti le mail in automatico nel tuo indirizzo di posta personale.
È più comodo e superi questi problemi di accesso.
Romado72

MessaggioOggetto: Re: Problemi accesso casella posta istruzione   Mer Ago 24, 2016 2:34 pm

Io ho avuto un problema simile 2 giorni fa, ho mandato il tagliando e mi hanno risposto nel giro di in paio d'ore dicendo che era un problema temporaneo. E in effetti Il malfunzionamento c'é stato per qualche ora. Se puó essere utile, mi hanno scritto questo:
"LE COMUNICHIAMO, INOLTRE, IL LINK DIRETTO DI ACCESSO ALLA WEBMAIL CHE POTREBBE UTILIZZARE IN CASO DI PROBLEMA DI CONNESSIONE ALLA CASELLA DI POSTA :
HTTPS://MAIL.PUBBLICA.ISTRUZIONE.IT/ (POSTA DOCENTI / DIRIGENTI / ATA / SCUOLE)"
Romado72

MessaggioOggetto: Re: Problemi accesso casella posta istruzione   Mer Ago 24, 2016 2:35 pm

@Arrubiu
Io ho da sempre l'inoltro alla casella privata, ma non funzionando istruzione.it non arriva nulla nella casella privata.

Problemi accesso casella posta istruzione
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» bibbi, la mia casella di posta mi avvisa di avere un messaggio
» Problemi con la mia amica
» problemi con la sorella
» Problemi con smalto semipermanente Layla
» + Modalità di erogazione delle prestazioni di pma nelle varie Regioni italiane (numero tentativi in convenzione, accesso a strutture private convenzionate, ticket, eccetera eccetera)

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: