lavorare sul sostegno senza specializzazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
lavorare sul sostegno senza specializzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
lavorare sul sostegno senza specializzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
lavorare sul sostegno senza specializzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
lavorare sul sostegno senza specializzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
lavorare sul sostegno senza specializzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
lavorare sul sostegno senza specializzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
lavorare sul sostegno senza specializzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
lavorare sul sostegno senza specializzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
lavorare sul sostegno senza specializzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



lavorare sul sostegno senza specializzazione

3 partecipanti

Andare in basso

lavorare sul sostegno senza specializzazione Empty lavorare sul sostegno senza specializzazione

Messaggio Da vale_11 Mer Ago 24, 2016 12:07 pm

Buongiorno a tutti, mi chiamo Valentina e sono un'insegnante (precaria) di scuola dell'infanzia, iscritta nelle GAE. Avrei bisogno di una risposta ad un mio dubbio, so che la domanda è già stata fatta altre volte, ma le cose cambiano di continuo e qualcuno mi ha messo nella testa questo dubbio che non mi fa stare tranquilla. Dei sindacati mi fido poco e dunque chiedo a voi. Io ho la laurea in scienze della formazione primaria e NON HO la specializzazione per il sostegno. Nonostante questo però per 2 anni ho lavorato sul posto sostegno (e probabilmente lo farò anche quest'anno perchè vorrei finire il percorso iniziato con il bambino), la domanda è: vale lo stesso il punteggio o quando andrò a fare l'aggiornamento mi daranno la notizia che non posso inserire questi anni perchè non sono in possesso del titolo (sostegno)? Grazie a chi mi risponderà. Un saluto ed un in bocca al lupo a tutti per questo nuovo anno-

vale_11

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 24.08.16

Torna in alto Andare in basso

lavorare sul sostegno senza specializzazione Empty Re: lavorare sul sostegno senza specializzazione

Messaggio Da royalstefano Mer Ago 24, 2016 12:24 pm

Che provincia?

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

lavorare sul sostegno senza specializzazione Empty Re: lavorare sul sostegno senza specializzazione

Messaggio Da vale_11 Mer Ago 24, 2016 12:53 pm

Siena.

vale_11

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 24.08.16

Torna in alto Andare in basso

lavorare sul sostegno senza specializzazione Empty Re: lavorare sul sostegno senza specializzazione

Messaggio Da royalstefano Mer Ago 24, 2016 1:00 pm

Non saprei. Puoi controllare i numeri della mobilità per avere un'idea della situazione.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

lavorare sul sostegno senza specializzazione Empty Re: lavorare sul sostegno senza specializzazione

Messaggio Da vale_11 Mer Ago 24, 2016 1:09 pm

Io vorrei solo sapere se il sostegno fa punteggio anche senza titolo, credo sia una regola valida a livello nazionale. Ma non riesco a trovare risposte certe purtroppo.

vale_11

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 24.08.16

Torna in alto Andare in basso

lavorare sul sostegno senza specializzazione Empty Re: lavorare sul sostegno senza specializzazione

Messaggio Da luisa78 Mer Ago 24, 2016 2:22 pm

Ciao Valentina, io lavoro da alcuni anni su incarico al 30 /6 per sostegno primaria e senza specializzazione.... sono in 2 fascia gi e per l'aggiornamento il servizio è stato regolarmente caricato

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

lavorare sul sostegno senza specializzazione Empty Re: lavorare sul sostegno senza specializzazione

Messaggio Da luisa78 Mer Ago 24, 2016 2:23 pm

l'unica cosa che non ti da punteggio sono le ore di alternativa

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

lavorare sul sostegno senza specializzazione Empty Re: lavorare sul sostegno senza specializzazione

Messaggio Da vale_11 Mer Ago 24, 2016 2:27 pm

Vi ringrazio molto. Davvero.

vale_11

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 24.08.16

Torna in alto Andare in basso

lavorare sul sostegno senza specializzazione Empty Re: lavorare sul sostegno senza specializzazione

Messaggio Da luisa78 Mer Ago 24, 2016 3:34 pm

prego cara

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

lavorare sul sostegno senza specializzazione Empty Re: lavorare sul sostegno senza specializzazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.