Assegnazione Provvisoria docenti fase B e C da GM Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione Provvisoria docenti fase B e C da GM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione Provvisoria docenti fase B e C da GM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione Provvisoria docenti fase B e C da GM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione Provvisoria docenti fase B e C da GM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione Provvisoria docenti fase B e C da GM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione Provvisoria docenti fase B e C da GM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione Provvisoria docenti fase B e C da GM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione Provvisoria docenti fase B e C da GM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione Provvisoria docenti fase B e C da GM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione Provvisoria docenti fase B e C da GM

2 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione Provvisoria docenti fase B e C da GM Empty Assegnazione Provvisoria docenti fase B e C da GM

Messaggio Da insegnodellarte Mer Ago 24, 2016 2:52 pm

Salve a tutti, vi pongo un quesito per il quale non ho avuto alcun chiarimento dai sindacati:sul CCNI è riportata la possibilità per i docenti in ruolo da GM, in deroga alla richiesta dell'assegnazione interprovinciale in una sola provincia, di inviare domanda a tutte le provincie della regione del concorso. In realtà non vi è alcuna indicazione su come procedere nella richiesta alle altre province e IOL permette di indicare la sola provincia di residenza. I sindacati a cui mi sono rivolta non mi hanno dato nessun chiarimento in merito, addirittura qualcuno mi ha dato della folle prima di leggere il contratto. Avete notizie in merito? vi ringrazio anticipatamente

insegnodellarte

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 27.12.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione Provvisoria docenti fase B e C da GM Empty Re: Assegnazione Provvisoria docenti fase B e C da GM

Messaggio Da Dec Ven Ago 26, 2016 3:19 am

Va presentata domanda cartacea agli altri usp della regione senza indicare le singole scuole.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione Provvisoria docenti fase B e C da GM Empty Re: Assegnazione Provvisoria docenti fase B e C da GM

Messaggio Da insegnodellarte Ven Ago 26, 2016 6:28 pm

Dec ha scritto:Va presentata domanda cartacea agli altri usp della regione senza indicare le singole scuole.
la domanda è la stessa che trovo on line però cartacea?Ho capito bene?

insegnodellarte

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 27.12.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione Provvisoria docenti fase B e C da GM Empty Re: Assegnazione Provvisoria docenti fase B e C da GM

Messaggio Da Dec Sab Ago 27, 2016 3:04 am

Sì, ci sono i modelli sul sito del miur.
http://www.istruzione.it/mobilita_personale_scuola/allegati/moduli_utilizzazione_201617.zip

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione Provvisoria docenti fase B e C da GM Empty Re: Assegnazione Provvisoria docenti fase B e C da GM

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.