Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

AP (o utilizzazione?) in diversa sezione associata dello stesso IP

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
aletta73

MessaggioTitolo: AP (o utilizzazione?) in diversa sezione associata dello stesso IP    Mer Ago 24, 2016 5:55 pm

Spettabile Orizzonte Scuola,
quest’anno ho ottenuto trasferimento interprovinciale (fase B1) sul primo ambito scelto, e quindi su scuola, ma ahimè sull’ultima scuola della lista, fuori dal mio comune di residenza.
Vorrei pertanto chiedere assegnazione provvisoria.
Dato che l’IP in questione ha una sezione associata nel mio comune di residenza e che è possibile che ci sia un posto disponibile, vorrei sapere se potrei avere una qualche “precedenza” per essere assegnata a quella sezione. Tra l'altro io avevo già avuto assegnazione interprovinciale in quella scuola lo scorso anno.
Mi risulta che questa precedenza esista per i trasferimenti, ma nulla so per l’AP (o in questo caso sarebbe forse un’utilizzazione?)

Grazie e cordiali saluti
Tornare in alto Andare in basso

AP (o utilizzazione?) in diversa sezione associata dello stesso IP
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Verso l'ovodonazione: mi presento
» curiosità nome gemelli...
» Sezione Faq: ponete qui tutte le vostre domande o richieste relative a questa sezione
» Una festa "diversa"
» Presentata alla Camera la terza giornata nazionale dello sbattezzo

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: