Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

contratto triennale e trasferimenti

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
alchimia

MessaggioOggetto: contratto triennale e trasferimenti   Mer Ago 24, 2016 6:48 pm

Sono stata trasferita su ambito, quest'anno otterrò un incarico triennale, ma posso io l'anno prossimo chiedere di nuovo trasferimento in altro ambito? (sono assunta in ruolo dal 2014)
Tornare in alto Andare in basso
arrubiu

MessaggioOggetto: Re: contratto triennale e trasferimenti   Mer Ago 24, 2016 8:19 pm

Non si sa ancora.
Braque75

MessaggioOggetto: Re: contratto triennale e trasferimenti   Mer Ago 24, 2016 8:40 pm

Già, non si sa. Però mi chiedo: se è possibile fare AP per chi ha appena firmato il contratto triennale, perché non consentire il trasferimento il prossimo anno?
royalstefano

MessaggioOggetto: Re: contratto triennale e trasferimenti   Mer Ago 24, 2016 8:43 pm

Presumibilmente tornerà il vincolo triennale sui trasferimenti interprovinciali, non su quelli provinciali. Più che tornerà, non si derogherà come quest'anno, ma tutto sarà possibile.
elilia77

MessaggioOggetto: Re: contratto triennale e trasferimenti   Mer Ago 24, 2016 9:00 pm

Troppo presto per un simile quesito, nella scuola si naviga a vista......
carla75

MessaggioOggetto: Re: contratto triennale e trasferimenti   Mer Ago 24, 2016 10:50 pm

leggo che i vecchi immessi possono fare domanda di trasferimento, poiché il vincolo triennale sarebbe solo a carico degli immessi in fase c
carla75

MessaggioOggetto: Re: contratto triennale e trasferimenti   Mer Ago 24, 2016 10:51 pm

http://www.tecnicadellascuola.it/archivio/item/22961-in-futuro-mobilita-solo-in-ambiti-con-vincolo-triennale-solo-per-neoassunti.html
gianniesposit

MessaggioOggetto: Re: contratto triennale e trasferimenti   Mer Ago 24, 2016 10:54 pm

Il governo potrebbe mantenere la titolarità su ambito ma eliminare il curriculum e la chiamata diretta del Ds. Così i docenti destinatari di incarico triennale verrebbero nominati direttamente dall'Usp in base a graduatorie di ambito costituite solo dai punteggi senza gli attuali parametri arbitrari di valutazione da parte dei Ds.
alchimia

MessaggioOggetto: Re: contratto triennale e trasferimenti   Gio Ago 25, 2016 11:31 am

ho capito come sempre bisogna aspettare...tutto alla cieca, la titolarità su ambito per me è una cavolata, soprattutto in quegli ambiti ampissimi che coprono scuole fino a 80/100 km di distanza tra loro
royalstefano

MessaggioOggetto: Re: contratto triennale e trasferimenti   Gio Ago 25, 2016 12:01 pm

gianniesposit ha scritto:
Il governo potrebbe mantenere la titolarità su ambito ma eliminare il curriculum e la chiamata diretta del Ds. Così i docenti destinatari di incarico triennale verrebbero nominati direttamente dall'Usp in base a graduatorie di ambito costituite solo dai punteggi senza gli attuali parametri arbitrari di valutazione da parte dei Ds.
Tornare indietro sull'individuazione dei docenti da parte dei Ds? chi lo farebbe? quale Governo.

contratto triennale e trasferimenti
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi sa che ho contratto la varicella..
» UTERO CONTRATTO
» Testimoni di Geova - trasferimenti di sangue
» INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE ORDINARIA ED INTERDIZIONE ANTICIPATA DI MATERNITA'
» mi aiutate a capire le regole sulla maternità e il lavoro?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: