Richiesta chiarimenti su requisiti utilizzazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
 Richiesta chiarimenti su requisiti utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
 Richiesta chiarimenti su requisiti utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
 Richiesta chiarimenti su requisiti utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
 Richiesta chiarimenti su requisiti utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
 Richiesta chiarimenti su requisiti utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
 Richiesta chiarimenti su requisiti utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
 Richiesta chiarimenti su requisiti utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
 Richiesta chiarimenti su requisiti utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
 Richiesta chiarimenti su requisiti utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Richiesta chiarimenti su requisiti utilizzazione

5 partecipanti

Andare in basso

 Richiesta chiarimenti su requisiti utilizzazione Empty Richiesta chiarimenti su requisiti utilizzazione

Messaggio Da Francesca4 Mer Ago 24, 2016 10:29 pm

Fino a ieri non credevo ci fosse la possibilità di fare domanda di utilizzazione interprovinciale perché non credevo che la mia c.d.c., ex A19, fosse in esubero nella provincia di Milano. Stasera apprendo invece che lo è.
Ebbene, premesso che mi è stato assegnato un ambito e sono in attesa di conoscere la scuola cui verrò destinata e che ho svolto l'anno di prova, potrei fare domanda di utilizzazione interprovinciale?
Ringrazio chi vorrà rispondermi.

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

 Richiesta chiarimenti su requisiti utilizzazione Empty Re: Richiesta chiarimenti su requisiti utilizzazione

Messaggio Da elilia77 Mer Ago 24, 2016 10:37 pm

Se la tua cdc è in esubero provinciale puoi fare domanda di utilizzazione interprovinciale, puoi stare tranquilla.

elilia77

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

 Richiesta chiarimenti su requisiti utilizzazione Empty Re: Richiesta chiarimenti su requisiti utilizzazione

Messaggio Da Romado72 Mer Ago 24, 2016 10:39 pm

Francesca ma te lo hanno comunicato ufficialmente? In soldoni: non ti sanno dire dove prenderai servizio il 1 settembre?
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

 Richiesta chiarimenti su requisiti utilizzazione Empty Re: Richiesta chiarimenti su requisiti utilizzazione

Messaggio Da Francesca4 Mer Ago 24, 2016 10:49 pm

Romado72 ha scritto:Francesca  ma te lo hanno comunicato ufficialmente? In soldoni: non ti sanno dire dove prenderai servizio il 1 settembre?

Non mi hanno comunicato la scuola, conosco solo l'ambito, e avevo pensato all'esubero su ambito che non credo ci sia, per questo mi ero confusa!
Mi spiace non aver presentato l'autocandidatura, ma credimi, sarebbe stato davvero impossibile per me dover comunicare al D.S. che probabilmente non sarei potuta comunque andare nella sua scuola, anche in caso di mancato accoglimento dell'a.p.. In effetti, cara Ramado, ho una situazione piuttosto complicata, ma non dispero.
Il problema è questo: se il termine per inviare la richiesta di utilizzazione, sempre nel caso in cui la possa fare, è il 28 agosto e non conoscerò la sede assegnatami prima del 31, come potrei regolarmi?

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

 Richiesta chiarimenti su requisiti utilizzazione Empty Re: Richiesta chiarimenti su requisiti utilizzazione

Messaggio Da Romado72 Mer Ago 24, 2016 10:56 pm

Io penso, e vediamo se qualcuno più esperto conferma, che se tu provassi a compilare domanda di utilizzazione interprovinciale il sistema ti bloccherebbe se non hai i requisiti per farla.
Ma è mai possibile che non c'è modo di sapere se sei in esubero oppure no? Se ho capito bene, se tu fossi in esubero nazionale la domanda potresti farla, ma penso anche che in tal caso ci vorrebbe un'anima pia che ti comunica ufficialmente questo stato.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

 Richiesta chiarimenti su requisiti utilizzazione Empty Re: Richiesta chiarimenti su requisiti utilizzazione

Messaggio Da Romado72 Mer Ago 24, 2016 10:57 pm

Perchè non scrivi una pec all'usp cbe afferisce al tuo ambito di assegnazione?
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

 Richiesta chiarimenti su requisiti utilizzazione Empty Re: Richiesta chiarimenti su requisiti utilizzazione

Messaggio Da Romado72 Mer Ago 24, 2016 10:59 pm

Ma comunque Fra, ora che ci penso, se ti hanno comunicato l'ambito di titolarità vuol dire che non sei in esubero.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

 Richiesta chiarimenti su requisiti utilizzazione Empty Re: Richiesta chiarimenti su requisiti utilizzazione

Messaggio Da Ciccio.8 Mer Ago 24, 2016 11:01 pm

Il file excel miur sul mancato ottenimento della sede in mobilità, riporta i dati esatti degli esuberi, per la provincia di Milano, su A019, conta 33 unità. Nell'ultima scheda ci sono anche i nomi.

Non so come funzioni l'utilizzazione, se vale solo per questi specifici docenti o per tutti i docenti assegnati all'ambito. Se hai avuto assegnazione su ambito sai già di non essere fra gli esuberi, ma assegnata ad un ambito con esuberi.
Bisogna vedere se questo ti consente di fare domanda...
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

 Richiesta chiarimenti su requisiti utilizzazione Empty Re: Richiesta chiarimenti su requisiti utilizzazione

Messaggio Da Francesca4 Mer Ago 24, 2016 11:05 pm

Ciccio.8 ha scritto:Il file excel miur sul mancato ottenimento della sede in mobilità, riporta i dati esatti degli esuberi, per la provincia di Milano, su A019, conta 33 unità. Nell'ultima scheda ci sono anche i nomi.

Non so come funzioni l'utilizzazione, se vale solo per questi specifici docenti o per tutti i docenti assegnati all'ambito. Se hai avuto assegnazione su ambito sai già di non essere fra gli esuberi, ma assegnata ad un ambito con esuberi.
Bisogna vedere se questo ti consente di fare domanda...

Grazie Ciccio, a questo punto non mi resta che provare a fare come ha consigliato Ramado: domani proverò ad inserire su iol anche la domanda di utilizzazione. Cosa potrà mai accadere?

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

 Richiesta chiarimenti su requisiti utilizzazione Empty Re: Richiesta chiarimenti su requisiti utilizzazione

Messaggio Da Francesca4 Mer Ago 24, 2016 11:08 pm

Romado72 ha scritto:Ma comunque Fra, ora che ci penso, se ti hanno comunicato l'ambito di titolarità vuol dire che non sei in esubero.

Infatti Ramado, il problema è proprio questo: l'esubero vale su ambito o su provincia?
Vediamo domani cosa mi riserverà il sistema quando proverò ad inviare anche la domanda di utilizzazione.
Naturalmente ti metterò al corrente dell'esito!

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

 Richiesta chiarimenti su requisiti utilizzazione Empty Re: Richiesta chiarimenti su requisiti utilizzazione

Messaggio Da Romado72 Mer Ago 24, 2016 11:11 pm

Tienici informati Fra:)
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

 Richiesta chiarimenti su requisiti utilizzazione Empty Re: Richiesta chiarimenti su requisiti utilizzazione

Messaggio Da newport Mer Ago 24, 2016 11:50 pm

Romado72 ha scritto:Io penso, e vediamo se qualcuno più esperto conferma, che se tu provassi a compilare domanda di utilizzazione interprovinciale il sistema ti bloccherebbe se non hai i requisiti per farla.
Ma è mai possibile che non c'è modo di sapere se sei in esubero oppure no? Se ho capito bene, se tu fossi in esubero nazionale la domanda potresti farla, ma penso anche che in tal caso ci vorrebbe un'anima pia che ti comunica ufficialmente questo stato.

ecco la risposta
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2016/08/23/utilizzazione-interprovinciale-e-necessario-appartenere-a-classe-di-concorso-in-esubero-altrimenti-il-sistema-su-iol-impedisce-linvio/

newport

Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

 Richiesta chiarimenti su requisiti utilizzazione Empty Re: Richiesta chiarimenti su requisiti utilizzazione

Messaggio Da Francesca4 Gio Ago 25, 2016 7:27 am

newport ha scritto:
Romado72 ha scritto:Io penso, e vediamo se qualcuno più esperto conferma, che se tu provassi a compilare domanda di utilizzazione interprovinciale il sistema ti bloccherebbe se non hai i requisiti per farla.
Ma è mai possibile che non c'è modo di sapere se sei in esubero oppure no? Se ho capito bene, se tu fossi in esubero nazionale la domanda potresti farla, ma penso anche che in tal caso ci vorrebbe un'anima pia che ti comunica ufficialmente questo stato.

ecco la risposta
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2016/08/23/utilizzazione-interprovinciale-e-necessario-appartenere-a-classe-di-concorso-in-esubero-altrimenti-il-sistema-su-iol-impedisce-linvio/

Grazie  newport, e naturalmente anche a Giovanna  Onnis che ha risposto ad una collega al quesito che interessava anche me.
Oggi vediamo cosa succede...

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

 Richiesta chiarimenti su requisiti utilizzazione Empty Re: Richiesta chiarimenti su requisiti utilizzazione

Messaggio Da Francesca4 Gio Ago 25, 2016 1:03 pm

Volevo aggiornarvi sullo stato dell'arte: il sistema mi ha fatto compilare la domanda di utilizzazione interprovinciale. A beneficio di chi potesse essere interessato, segnalo che sarebbe stato possibile anche compilare la domanda di utilizzazione provinciale.
Finalmente ho completato le bozze complete di allegati per l'assegnazione e la utilizzazione, ma prima di inviare mi occorrerebbero altri chiarimenti:

1) Il punteggio di utilizzazione è quello comprensivo di quello relativo al concorso abilitante (12),quello per mia figlia quindicenne (3) di quello dell'unico anno di servizio nel quale ho svolto il periodo di prova (6)ed infine di quello di ricongiungimento (6) per un totale di 27 punti?
Potreste darmi conferma?

2) alla casella 28 quando richiedono la possibilità di essere utilizzata su posti di durata inferiore all'anno a quali vantaggi o svantaggi apre le porte.


Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

 Richiesta chiarimenti su requisiti utilizzazione Empty Re: Richiesta chiarimenti su requisiti utilizzazione

Messaggio Da newport Ven Ago 26, 2016 6:00 pm

Io che sono assunto in fase C da gae, che punteggio di utlizzazione ho? dove sono le istruzioni per calcolarlo?

newport

Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

 Richiesta chiarimenti su requisiti utilizzazione Empty Re: Richiesta chiarimenti su requisiti utilizzazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.