Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Sezione C domanda utilizzazione titolari posto comune che chiedono di essere utilizzati nel sostegno

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
malima

MessaggioOggetto: Sezione C domanda utilizzazione titolari posto comune che chiedono di essere utilizzati nel sostegno   Gio Ago 25, 2016 11:01 am

Sono titolare su posto comune scuola media con titolo di specializzazione su sostegno. Cosa bisogna barrare nella sezione C delle utilizzazioni per i docenti titolari su posto comune che chiedono di essere utilizzati su posto di sostegno in possesso del titolo di specializzazione? la casella 5 ?
Tornare in alto Andare in basso
sil75

MessaggioOggetto: Re: Sezione C domanda utilizzazione titolari posto comune che chiedono di essere utilizzati nel sostegno   Gio Ago 25, 2016 3:34 pm

Ciao, vorrei fare anche io la stessa domanda : sono titolare su posto comune scuola media con titolo di specializzazione su sostegno. Cosa bisogna barrare nella sezione C ? Anche io ho pensato che si debba barrare la casella 5.
Inoltre vorrei sapere altre due cose:
- come prima preferenza devo mettere una sede qualsiaSi o quella della residenza?
- se faccio anche Assegnazione provvisoria posso scegliere altre sedi come preferenze o mettere sempre le stesse della domanda di utilizzazione?
Grazie URGENTE!!!!
sil75

MessaggioOggetto: Re: Sezione C domanda utilizzazione titolari posto comune che chiedono di essere utilizzati nel sostegno   Ven Ago 26, 2016 9:17 am

Up

Sezione C domanda utilizzazione titolari posto comune che chiedono di essere utilizzati nel sostegno
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sezione Faq: ponete qui tutte le vostre domande o richieste relative a questa sezione
» Oggi al posto al sole
» domanda scema...
» Per Comune Mortale
» domanda grandiosa fatta su yahoo

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: