Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Cattedra orario esterna e organico di fatto

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Magnolia2017

MessaggioOggetto: Cattedra orario esterna e organico di fatto   Gio Ago 25, 2016 12:04 pm

Buonasera.
Sono una docente titolare su cattedra orario esterna (9+9) su due comuni diversi in Sardegna. Se nella scuola di titolarità in organico di fatto dovessero liberarsi le 9 ore che mi consentirebbero di completare l'orario nella stessa scuola, so che dovrebbero essere assegnate prioritariamente a me. Ciò che non mi è chiaro è la procedura per richiedere questo adeguamento. Devo fare domanda di utilizzazione o assegnazione provvisoria solo per le 9 ore di completamento? O devo fare domanda all'usp, al dirigente scolastico o a entrambi? Grazie in anticipo a chi potrà rispondere.
Tornare in alto Andare in basso
Magnolia2017

MessaggioOggetto: Re: Cattedra orario esterna e organico di fatto   Gio Ago 25, 2016 1:30 pm

Up
arcenciel

MessaggioOggetto: Re: Cattedra orario esterna e organico di fatto   Gio Ago 25, 2016 7:14 pm

Qualche anno fa ho avuto una collega nella tua situazione. Se non mi sbaglio credo che tu debba fare domanda di ottimizzazione della cattedra al ds, ma aspetta conferma da Giovanna
Magnolia2017

MessaggioOggetto: Re: Cattedra orario esterna e organico di fatto   Gio Ago 25, 2016 8:41 pm

Grazie mille, davvero gentile, lo apprezzo. Aspetto conferma.
giovanna onnis

MessaggioOggetto: Re: Cattedra orario esterna e organico di fatto   Gio Ago 25, 2016 10:40 pm

Se le 9 ore si liberano in OF nella scuola di titolarità, sarai assorbita in automatico senza dover fare nessuna richiesta e lavorerai su una COI anzichè una COE
giovanna onnis