spezzoni in organico di diritto e/o di fatto e AP Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
spezzoni in organico di diritto e/o di fatto e AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
spezzoni in organico di diritto e/o di fatto e AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
spezzoni in organico di diritto e/o di fatto e AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
spezzoni in organico di diritto e/o di fatto e AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
spezzoni in organico di diritto e/o di fatto e AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
spezzoni in organico di diritto e/o di fatto e AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
spezzoni in organico di diritto e/o di fatto e AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
spezzoni in organico di diritto e/o di fatto e AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
spezzoni in organico di diritto e/o di fatto e AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



spezzoni in organico di diritto e/o di fatto e AP

3 partecipanti

Andare in basso

spezzoni in organico di diritto e/o di fatto e AP Empty spezzoni in organico di diritto e/o di fatto e AP

Messaggio Da alchimia Gio Ago 25, 2016 1:50 pm

Potrebbe formarsi una COE che mi interesserebbe in seguito all'unione di due spezzoni in organico di diritto, rimangono 9 ore in una scuola e 10 in un altra (ore residue dai tabelloni dell'organico di diritto) possono fare una coe anche se si superano le 18 ore? in pratica mi chiedo con che criterio vengano fatte le COE.
grazie!

alchimia

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

spezzoni in organico di diritto e/o di fatto e AP Empty Re: spezzoni in organico di diritto e/o di fatto e AP

Messaggio Da realamy Gio Ago 25, 2016 3:41 pm

Io penso che il totale delle ore debba essere sempre 18. Non credo che sommino 10 +9 xchè rimarrebbe fuori 1 ora.

realamy

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 08.07.13

Torna in alto Andare in basso

spezzoni in organico di diritto e/o di fatto e AP Empty Re: spezzoni in organico di diritto e/o di fatto e AP

Messaggio Da alchimia Gio Ago 25, 2016 4:21 pm

ma quindi pur essendoci le ore non otterrei l'assegnazione provvisoria?

alchimia

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

spezzoni in organico di diritto e/o di fatto e AP Empty Re: spezzoni in organico di diritto e/o di fatto e AP

Messaggio Da arcenciel Gio Ago 25, 2016 7:04 pm

Non so se ci sia una normativa recente al riguardo. So solo che una volta (anni fa) non era possibile dare AP su cattedre che non fossero di 18h ma negli ultimi anni lo hanno fatto spesso, anche su cattedre inferiori alle 18. Non vedo che problema ci sia, anche perché nelle nomine annuali dei precari è già capitato che mettessero insieme spezzoni per 19 o 20h per fare cattedra, quindi a maggior ragione possono farlo per le ap: il problema è che deve farlo l'usp...
arcenciel
arcenciel

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

spezzoni in organico di diritto e/o di fatto e AP Empty Re: spezzoni in organico di diritto e/o di fatto e AP

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.