Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

spezzoni in organico di diritto e/o di fatto e AP

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
alchimia

MessaggioTitolo: spezzoni in organico di diritto e/o di fatto e AP   Gio Ago 25, 2016 1:50 pm

Potrebbe formarsi una COE che mi interesserebbe in seguito all'unione di due spezzoni in organico di diritto, rimangono 9 ore in una scuola e 10 in un altra (ore residue dai tabelloni dell'organico di diritto) possono fare una coe anche se si superano le 18 ore? in pratica mi chiedo con che criterio vengano fatte le COE.
grazie!
Tornare in alto Andare in basso
realamy

MessaggioTitolo: Re: spezzoni in organico di diritto e/o di fatto e AP   Gio Ago 25, 2016 3:41 pm

Io penso che il totale delle ore debba essere sempre 18. Non credo che sommino 10 +9 xchè rimarrebbe fuori 1 ora.
alchimia

MessaggioTitolo: Re: spezzoni in organico di diritto e/o di fatto e AP   Gio Ago 25, 2016 4:21 pm

ma quindi pur essendoci le ore non otterrei l'assegnazione provvisoria?
arcenciel

MessaggioTitolo: Re: spezzoni in organico di diritto e/o di fatto e AP   Gio Ago 25, 2016 7:04 pm

Non so se ci sia una normativa recente al riguardo. So solo che una volta (anni fa) non era possibile dare AP su cattedre che non fossero di 18h ma negli ultimi anni lo hanno fatto spesso, anche su cattedre inferiori alle 18. Non vedo che problema ci sia, anche perché nelle nomine annuali dei precari è già capitato che mettessero insieme spezzoni per 19 o 20h per fare cattedra, quindi a maggior ragione possono farlo per le ap: il problema è che deve farlo l'usp...

spezzoni in organico di diritto e/o di fatto e AP
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il diritto a non nascere
» Diritto di seguito, la tassa truffa dimenticata dagli artisti e dagli eredi.
» Vi segnalo questo interessante articolo sulla salute delle donne (aborto, legge 40 e chi più ne ha più ne metta)
» antropocentrismo, diritti animali e atei
» Le popolazioni antiche si possono copiare?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: