Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

L'interessamento dei sindacati calabresi è davvero commovente!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
sparviero.

MessaggioOggetto: L'interessamento dei sindacati calabresi è davvero commovente!   Gio Ago 25, 2016 4:28 pm

Ho letto sulla home di OS dell'appello dei sindacati calabresi affinché tutti i deportati che hanno presentato domanda di ap possano posticipare la presa di servizio fino a quando si saprà l'esito delle ap. Mi sono commosso nel vedere come si interessano a noi, peccato che la maggior parte hanno già il biglietto aereo al modico prezzo di 400 euro. Grazie di cuore.
Tornare in alto Andare in basso
Ciccio.8

MessaggioOggetto: Re: L'interessamento dei sindacati calabresi è davvero commovente!   Gio Ago 25, 2016 4:34 pm

Non solo in Calabria, in tutto il sud, varie sigle sindacali, dicono attraverso brevi comunicati che si stanno "attivando per..."
Io, un po' preoccupato lo sono a dire il vero. Non è che mi si stancano con tutto questo impegno?
mate

MessaggioOggetto: Re: L'interessamento dei sindacati calabresi è davvero commovente!   Gio Ago 25, 2016 4:45 pm

questa storia è assurda...io sono dieci anni che ogni foine agosto ho gli occhi gonfi per le lacrime e parto per insegnare al nord e ora tutte queste storie...gente con meno punti di me a casa in calabria e io ancora fuori. è assurdo
mate

MessaggioOggetto: Re: L'interessamento dei sindacati calabresi è davvero commovente!   Gio Ago 25, 2016 4:45 pm

questa storia è assurda...io sono dieci anni che ogni foine agosto ho gli occhi gonfi per le lacrime e parto per insegnare al nord e ora tutte queste storie...gente con meno punti di me a casa in calabria e io ancora fuori. è assurdo
sparviero.

MessaggioOggetto: Re: L'interessamento dei sindacati calabresi è davvero commovente!   Gio Ago 25, 2016 5:07 pm

Prima sono andati in ferie coi loro compari politici e ora che siamo coi biglietti pronti e le valigie chiuse fanno finta di volerci aiutare. Sono commosso del loro impegno!

L'interessamento dei sindacati calabresi è davvero commovente!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ma i preti, secondo voi, ci credono davvero?
» Forse forse i miracoli esistono davvero...
» Oggi al posto al sole
» Il mio secondo tentativo è davvero alle porte...
» Il libero arbitrio esiste davvero?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: