Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Durata prova scritta recupero debito formativo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Aleprof

MessaggioOggetto: Durata prova scritta recupero debito formativo   Gio Ago 25, 2016 5:43 pm

Salve a tutti, è la prima volta che partecipo agli esami dei recuperi dei debiti formativi. Sono un docente A049 (Matematica-Fisica). Vorrei un suggerimento sul tempo da concedere agli alunni per le prove scritte di Matematica e Fisica.
Tornare in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Durata prova scritta recupero debito formativo   Gio Ago 25, 2016 6:01 pm

Dipende dalle prove che hai preparato tu e, se i tuoi alunni si trovano nella stessa aula con quelli delle altre classi e la scuola ha fissato un calendario comune, anche da quelle che hanno preparato i colleghi. Comunque in linea di massima si sta sulle 2 ore.
@melia

MessaggioOggetto: Re: Durata prova scritta recupero debito formativo   Gio Ago 25, 2016 6:08 pm

Concordo con Dec, anche se stamattina ero in aula con un docente che insegna matematica e fisica alle scienze umane e ha detto loro che il compito andava fatto in un'ora e mezza, ho fatto mettere i miei in un angolo, in modo da non essere disturbati, e ho lasciato, comunque, 2 ore.
mac67

MessaggioOggetto: Re: Durata prova scritta recupero debito formativo   Gio Ago 25, 2016 6:11 pm

Intanto, bisogna vedere se la scuola (il Dipartimento, il collegio) si è data una regola: se sì, la devi seguire.

Io di solito do 3 ore per la prova di matematica, dal momento che copre un anno intero e quindi è più lunga di un compito in classe.

Durata prova scritta recupero debito formativo
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Durata stimolazione con Gonal f
» Prova dell'esistenza di dio
» Prova dell' esistenza di Dio
» L'onere della prova
» transfer di prova

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum