Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

AP: allegati da consegnare a mano??

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Antosim

MessaggioTitolo: AP: allegati da consegnare a mano??   Gio Ago 25, 2016 7:57 pm

Sto compilando la domanda di Assegnazione Provvisoria e stavo cercando di allegare i files dei documenti che servono. Vorrei sapere perchè non avendo documenti nello storico che posso per così dire"recuperare" , non mi fa aggiungere i files nuovi che desidero allegare, ma si apre una casella dove è scritto "allega documento da consegnare a mano".

Per quale motivo? Perchè non posso allegare i files? Devo stampare i documenti e portarli all'ufficio scolastico? Grazie a chi saprà rispondermi.
Tornare in alto Andare in basso
Ciccio.8

MessaggioTitolo: Re: AP: allegati da consegnare a mano??   Gio Ago 25, 2016 8:03 pm

Dal modulo di compilazione della domanda stessa non puoi, quindi se ancora non li hai inseriti non ti risulta possibile farlo.
Devi inserirli prima nel tuo storico allegati.
Torna indietro dalla compilazione e in home di IOL vai su... "Altri servizi" credo si chiami, in alto a destra.
Dal menu scegli "Gestione Allegati" e inserisci seguendo le indicazioni.

Quando ritornerai alla compilazione potrai allegare quelli predisposti, anzi ti evidenzierà subito disponibile l'ultimo inserito.
Antosim

MessaggioTitolo: Re: AP: allegati da consegnare a mano??   Gio Ago 25, 2016 8:07 pm

Grazie mille proverò....sei stato preziosissimo!!!!

AP: allegati da consegnare a mano??
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» guardate che mano
» mano finta con cartina
» ryanair bagaglio a mano
» Mano finta o dita?
» prove mano finta

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: