Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Posti destinati alle assegnazioni provvisorie destinate ai fase C?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
nanetta

MessaggioOggetto: Posti destinati alle assegnazioni provvisorie destinate ai fase C?   Gio Ago 25, 2016 8:51 pm

Cari colleghi oggi ho saputo dalla mia segreteria che due posti destinati alle assegnazioni provvisorie saranno invece dati ai docenti di fase c primaria per evitare ricorsi legali. Dicono che il provveditorato sta cercando di mediare a errori commessi. Ne sapete qualcosa?
Tornare in alto Andare in basso
elilia77

MessaggioOggetto: Re: Posti destinati alle assegnazioni provvisorie destinate ai fase C?   Gio Ago 25, 2016 10:02 pm

Qualora l'amministrazione ammettesse la fondatezza dei ricorsi sopravvenuti, accogliendo le istanze di conciliazione, deve provvedere a sistemare provvisoriamente il docente su una sede in of, in assenza di posti liberi in OA. Questo accade perchè si è stabilito di non spostare il docente inserito in quell'ambito per errore e quindi verrà assegnata al docente vincitore del ricorso la titolarità sull'ambito richiesto ma su posto provvisorio in attesa che si liberi un posto in OA (pensionamento e altro) nella prossima mobilità.
nanetta

MessaggioOggetto: Re: Posti destinati alle assegnazioni provvisorie destinate ai fase C?   Ven Ago 26, 2016 6:52 am

Giusto quello che hai scritto elilua77 ma allora saltano le assegnazioni provvisorie!! A chi spettano di diritto in quel comune che fine farà?
lost-in-gae

MessaggioOggetto: Re: Posti destinati alle assegnazioni provvisorie destinate ai fase C?   Ven Ago 26, 2016 8:17 am

Credo che, quasi sicuramente, quel docente avrebbe comunque ottenuto a.p. sui posti disponibili. Bisogna vedere se, appunto, fosse in posizione utile per ottenerla.
nanetta

MessaggioOggetto: Re: Posti destinati alle assegnazioni provvisorie destinate ai fase C?   Ven Ago 26, 2016 10:49 am

Credo di si avendo una 104 personale.

Posti destinati alle assegnazioni provvisorie destinate ai fase C?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LASCIARSI ANDARE ALLE EMOZIONI
» fase luteale
» ho fatto ovitrelle alle 21 e...
» Saluti alle zie da Gimmy Timmy e Tommy
» alle donne piace il “bel tenebroso”

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: