Immissione in ruolo con part time 3 o 6 ore - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissione in ruolo con part time 3 o 6 ore - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissione in ruolo con part time 3 o 6 ore - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissione in ruolo con part time 3 o 6 ore - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissione in ruolo con part time 3 o 6 ore - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissione in ruolo con part time 3 o 6 ore - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissione in ruolo con part time 3 o 6 ore - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissione in ruolo con part time 3 o 6 ore - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissione in ruolo con part time 3 o 6 ore - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissione in ruolo con part time 3 o 6 ore - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissione in ruolo con part time 3 o 6 ore

+8
Disillusa
Veronica.P
precary80
donadoni
miranda
gugu
arrubiu
enzoc
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Immissione in ruolo con part time 3 o 6 ore - Pagina 2 Empty Immissione in ruolo con part time 3 o 6 ore

Messaggio Da enzoc Ven Ago 26, 2016 9:19 am

Promemoria primo messaggio :

Salve,
e' possibile, nel caso di immissione in ruolo da GaE, poiche' gia' lavoratore a tempo indeterminato presso industria privata, chiedere contestualmente un part time per 3 o al massimo 6 ore?

enzoc

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 31.08.12

Torna in alto Andare in basso


Immissione in ruolo con part time 3 o 6 ore - Pagina 2 Empty Re: Immissione in ruolo con part time 3 o 6 ore

Messaggio Da Ospite Lun Lug 08, 2019 4:33 pm

Mary T ha scritto:Infatti io ho parlato della mia provincia che non è in Lombardia.
Non lo è neanche la mia,ma dato che ancora la secessione non c'è stata se una cosa vale in Lombardia vale in tutta Italia.
Vorrei capire questo perchè più volte mi è stato detto che sotto le 9 ore non si può andare,invece a leggere questi files pubblicati da USP lombardi si direbbe che non è così.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo con part time 3 o 6 ore - Pagina 2 Empty Re: Immissione in ruolo con part time 3 o 6 ore

Messaggio Da Ospite Ven Lug 12, 2019 1:20 am

Sarebbe interessante saperne di più su questo tema,specie adesso che ci sono AP ed immissioni in ruolo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo con part time 3 o 6 ore - Pagina 2 Empty Re: Immissione in ruolo con part time 3 o 6 ore

Messaggio Da danvir Ven Lug 12, 2019 8:51 am

enzoc ha scritto:Salve,
e' possibile, nel caso di immissione in ruolo da GaE, poiche' gia' lavoratore a tempo indeterminato presso industria privata, chiedere contestualmente un part time per 3 o al massimo 6 ore?
Il part time deve essere concesso dall'amministrazione, ma al momento della sottoscrizione non so se devi risultare "libero".
Qui alcuni dicono che il part time è al limite del 50% della cattedra
https://www.orizzontescuolaforum.net/t43692-limite-minimo-part-time

danvir

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 20.06.14

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo con part time 3 o 6 ore - Pagina 2 Empty Re: Immissione in ruolo con part time 3 o 6 ore

Messaggio Da Ospite Sab Lug 13, 2019 10:09 pm

danvir ha scritto:
enzoc ha scritto:Salve,
e' possibile, nel caso di immissione in ruolo da GaE, poiche' gia' lavoratore a tempo indeterminato presso industria privata, chiedere contestualmente un part time per 3 o al massimo 6 ore?
Il part time deve essere concesso dall'amministrazione, ma al momento della sottoscrizione non so se devi risultare "libero".
Qui alcuni dicono che il part time è al limite del 50% della cattedra
https://www.orizzontescuolaforum.net/t43692-limite-minimo-part-time
Lo so cosa dicono alcuni,ma ho visto ache quei files di quegli USP lombardi,e qui mi ripeto : è una norma solo per la Lombardia o per tutta Italia?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo con part time 3 o 6 ore - Pagina 2 Empty Re: Immissione in ruolo con part time 3 o 6 ore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.