Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Immissione in ruolo con part time 3 o 6 ore - Pagina 2 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Immissione in ruolo con part time 3 o 6 ore

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
enzoc

Immissione in ruolo con part time 3 o 6 ore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Immissione in ruolo con part time 3 o 6 ore   Immissione in ruolo con part time 3 o 6 ore - Pagina 2 EmptyVen Ago 26, 2016 9:19 am

Promemoria primo messaggio :

Salve,
e' possibile, nel caso di immissione in ruolo da GaE, poiche' gia' lavoratore a tempo indeterminato presso industria privata, chiedere contestualmente un part time per 3 o al massimo 6 ore?
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Us3R

MessaggioTitolo: Re: Immissione in ruolo con part time 3 o 6 ore   Immissione in ruolo con part time 3 o 6 ore - Pagina 2 EmptyLun Lug 08, 2019 4:33 pm

[quote:ce74="Mary T"]Infatti io ho parlato della mia provincia che non è in Lombardia.[/quote]
Non lo è neanche la mia,ma dato che ancora la secessione non c'è stata se una cosa vale in Lombardia vale in tutta Italia.
Vorrei capire questo perchè più volte mi è stato detto che sotto le 9 ore non si può andare,invece a leggere questi files pubblicati da USP lombardi si direbbe che non è così.
Us3R

MessaggioTitolo: Re: Immissione in ruolo con part time 3 o 6 ore   Immissione in ruolo con part time 3 o 6 ore - Pagina 2 EmptyVen Lug 12, 2019 1:20 am

Sarebbe interessante saperne di più su questo tema,specie adesso che ci sono AP ed immissioni in ruolo.
danvir

MessaggioTitolo: Re: Immissione in ruolo con part time 3 o 6 ore   Immissione in ruolo con part time 3 o 6 ore - Pagina 2 EmptyVen Lug 12, 2019 8:51 am

[quote:7af6="enzoc"]Salve,
e' possibile, nel caso di immissione in ruolo da GaE, poiche' gia' lavoratore a tempo indeterminato presso industria privata, chiedere contestualmente un part time per 3 o al massimo 6 ore?[/quote]
Il part time deve essere concesso dall'amministrazione, ma al momento della sottoscrizione non so se devi risultare "libero".
Qui alcuni dicono che il part time è al limite del 50% della cattedra
http://www.orizzontescuolaforum.net/t43692-limite-minimo-part-time
Us3R

MessaggioTitolo: Re: Immissione in ruolo con part time 3 o 6 ore   Immissione in ruolo con part time 3 o 6 ore - Pagina 2 EmptySab Lug 13, 2019 10:09 pm

[quote:77f7="danvir"][quote:77f7="enzoc"]Salve,
e' possibile, nel caso di immissione in ruolo da GaE, poiche' gia' lavoratore a tempo indeterminato presso industria privata, chiedere contestualmente un part time per 3 o al massimo 6 ore?[/quote]
Il part time deve essere concesso dall'amministrazione, ma al momento della sottoscrizione non so se devi risultare "libero".
Qui alcuni dicono che il part time è al limite del 50% della cattedra
http://www.orizzontescuolaforum.net/t43692-limite-minimo-part-time[/quote]
Lo so cosa dicono alcuni,ma ho visto ache quei files di quegli USP lombardi,e qui mi ripeto : è una norma solo per la Lombardia o per tutta Italia?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Immissione in ruolo con part time 3 o 6 ore   Immissione in ruolo con part time 3 o 6 ore - Pagina 2 Empty

Immissione in ruolo con part time 3 o 6 ore
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: