| Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA | Flusso  | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Us3R
 | Titolo: Re: Immissione in ruolo con part time 3 o 6 ore Lun Lug 08, 2019 4:33 pm | |
| [quote:ce74="Mary T"]Infatti io ho parlato della mia provincia che non è in Lombardia.[/quote] Non lo è neanche la mia,ma dato che ancora la secessione non c'è stata se una cosa vale in Lombardia vale in tutta Italia. Vorrei capire questo perchè più volte mi è stato detto che sotto le 9 ore non si può andare,invece a leggere questi files pubblicati da USP lombardi si direbbe che non è così. |
|  | | Us3R
 | Titolo: Re: Immissione in ruolo con part time 3 o 6 ore Ven Lug 12, 2019 1:20 am | |
| Sarebbe interessante saperne di più su questo tema,specie adesso che ci sono AP ed immissioni in ruolo. |
|  | | danvir
 | Titolo: Re: Immissione in ruolo con part time 3 o 6 ore Ven Lug 12, 2019 8:51 am | |
| [quote:7af6="enzoc"]Salve, e' possibile, nel caso di immissione in ruolo da GaE, poiche' gia' lavoratore a tempo indeterminato presso industria privata, chiedere contestualmente un part time per 3 o al massimo 6 ore?[/quote] Il part time deve essere concesso dall'amministrazione, ma al momento della sottoscrizione non so se devi risultare "libero". Qui alcuni dicono che il part time è al limite del 50% della cattedra http://www.orizzontescuolaforum.net/t43692-limite-minimo-part-time |
|  | | Us3R
 | Titolo: Re: Immissione in ruolo con part time 3 o 6 ore Sab Lug 13, 2019 10:09 pm | |
| [quote:77f7="danvir"][quote:77f7="enzoc"]Salve, e' possibile, nel caso di immissione in ruolo da GaE, poiche' gia' lavoratore a tempo indeterminato presso industria privata, chiedere contestualmente un part time per 3 o al massimo 6 ore?[/quote] Il part time deve essere concesso dall'amministrazione, ma al momento della sottoscrizione non so se devi risultare "libero". Qui alcuni dicono che il part time è al limite del 50% della cattedra http://www.orizzontescuolaforum.net/t43692-limite-minimo-part-time[/quote] Lo so cosa dicono alcuni,ma ho visto ache quei files di quegli USP lombardi,e qui mi ripeto : è una norma solo per la Lombardia o per tutta Italia? |
|  | | Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Immissione in ruolo con part time 3 o 6 ore  | |
| |
|  | | | Immissione in ruolo con part time 3 o 6 ore | |
|
| Permessi di questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |
|