Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Assegnazione ordine scuole e comuni. Dopo il comune di ricongiungimento, ci sono criteri per inserire le scuole di altri comuni?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
wonderwoman

MessaggioTitolo: Assegnazione ordine scuole e comuni. Dopo il comune di ricongiungimento, ci sono criteri per inserire le scuole di altri comuni?    Ven Ago 26, 2016 10:00 am

Buongiorno colleghi e colleghe, vorrei chiedere assegnazione provvisoria.
Una volta inserite le scuole del comune di ricongiungimento oltre al codice generico del comune, ho compreso che posso aggiungere scuole di altri comuni.
Devo necessariamente seguire un ordine di viciniorità ufficiale o posso mettere, per esempio, un solo comune dopo quello di ricongiungimento senza che sia necessariamente quello più vicino ad esso segnato nelle tabelle di viciniorità? Esempio:

Scuola 1 del comune X (di ricongiungimento)
Codice del Comune X (di ricongiungimento)
Scuola 1 del comune Z (che viene subito dopo il comune Y sulla tabella, ma che sarebbe per me più comodo per i mezzi)
Scuola 2 del comune Z
Scuola 3 del comune Z
Scuola 4 del comune Z

Grazie anticipatamente.
Tornare in alto Andare in basso
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione ordine scuole e comuni. Dopo il comune di ricongiungimento, ci sono criteri per inserire le scuole di altri comuni?    Ven Ago 26, 2016 10:02 am

Ehm, ti ho risposto qualche minuto nell'altro thread uguale a questo.
Non sarebbe proprio opportuno duplicare i thread.
Tornare in alto Andare in basso

Assegnazione ordine scuole e comuni. Dopo il comune di ricongiungimento, ci sono criteri per inserire le scuole di altri comuni?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» beta positivo e ciclo
» cerotti estraderm 100
» Indovinate dove sono? IN OSPEDALE
» I comuni devono avere almeno 100.000 abitanti
» Per Comune Mortale

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: