Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

PUNTEGGIO graduatoria interna istituto e quello per l'assegnazione sede definitiva sono diversi?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
ansiosa

MessaggioOggetto: PUNTEGGIO graduatoria interna istituto e quello per l'assegnazione sede definitiva sono diversi?   Ven Ago 26, 2016 10:23 am

Ho riscontrato differenza tra il punteggio per l'assegnazione della sede definitiva dopo assunzione in ruolo
e punteggio  della graduatoria che la mia segreteria  mi ha comunicato per poter presentare domanda di utilizzazione poichè perdente posto.
È Giusto?
Tornare in alto Andare in basso
arrubiu

MessaggioOggetto: Re: PUNTEGGIO graduatoria interna istituto e quello per l'assegnazione sede definitiva sono diversi?   Ven Ago 26, 2016 10:29 am

Ipotizzo: il punteggio di mobilità non comprendeva l'anno in corso, il 2015/2016.
ansiosa

MessaggioOggetto: Re: PUNTEGGIO graduatoria interna istituto e quello per l'assegnazione sede definitiva sono diversi?   Ven Ago 26, 2016 10:34 am

42 punti per l'assegnazione sede definitiva e 36 invece per la domanda di utilizzo!!
Chiedo lumi agi esperti
Gianfranco

MessaggioOggetto: Re: PUNTEGGIO graduatoria interna istituto e quello per l'assegnazione sede definitiva sono diversi?   Ven Ago 26, 2016 11:28 am

La tabella di valutazione per la graduatoria interna è leggermente diversa rispetto a quella per la mobilità. Ci sono differenze per quanto riguardo il servizio preruolo e la continuità. Inoltre per l'utilizzazione si computa l'anno in corso, per il trasferimento no
ansiosa

MessaggioOggetto: Re: PUNTEGGIO graduatoria interna istituto e quello per l'assegnazione sede definitiva sono diversi?   Ven Ago 26, 2016 11:36 am

Quindi ho fatto bene a inserire il punteggio che mi ha comunicato la segreteria per poter compilare la domanda di utilizzazione che sarebbe quello della graduatoria interna di istituto!

PUNTEGGIO graduatoria interna istituto e quello per l'assegnazione sede definitiva sono diversi?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» è successo quello che più temevo....
» ecografia interna o esterna
» ovodonazione Istituto Marques di Barcellona
» BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES - Scheda
» istituto marques

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: