Non posso prendere servizio il 1 settembre Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Non posso prendere servizio il 1 settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Non posso prendere servizio il 1 settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Non posso prendere servizio il 1 settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Non posso prendere servizio il 1 settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Non posso prendere servizio il 1 settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Non posso prendere servizio il 1 settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Non posso prendere servizio il 1 settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Non posso prendere servizio il 1 settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Non posso prendere servizio il 1 settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Non posso prendere servizio il 1 settembre

+4
Valeriaprof
Dec
Mustang
math_devil
8 partecipanti

Andare in basso

Non posso prendere servizio il 1 settembre Empty Non posso prendere servizio il 1 settembre

Messaggio Da math_devil Ven Ago 26, 2016 10:31 am

Buongiorno a tutti. Avrei un quesito da porvi. Attualmente mi trovo al settimo mese di gravidanza e a fine settembre entrerei in astensione obbligatoria. Purtroppo la mia scuola di titolarità è a circa 600 km di distanza e non sono nelle condizioni di poter prendere servizio. La mia ginecologa è irraggiungibile, quindi mi ritroverò costretta a chiedere al medico di famiglia un certificato per i primi giorni di settembre. La scuola può farmi problemi se non è un ginecologo a produrre un certificato?

math_devil

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 18.03.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Non posso prendere servizio il 1 settembre Empty Re: Non posso prendere servizio il 1 settembre

Messaggio Da Dec Ven Ago 26, 2016 3:27 pm

Però in questo caso la ragione mi sembra più che valida. Forse avresti dovuto muoverti prima con il ginecologo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Non posso prendere servizio il 1 settembre Empty Re: Non posso prendere servizio il 1 settembre

Messaggio Da Valeriaprof Ven Ago 26, 2016 4:44 pm

Prova a farti fare un certificato al consultorio se non trovi la tua ginecologa!

Valeriaprof

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 12.01.13

Torna in alto Andare in basso

Non posso prendere servizio il 1 settembre Empty Re: Non posso prendere servizio il 1 settembre

Messaggio Da math_devil Ven Ago 26, 2016 5:23 pm

purtroppo prima la ginecologa non era disponibile; proverò comunque con il medico di famiglia o in ospedale. C080 non penso che in questo momento mi interessi il buon biglietto da visita altrimenti non avrei posto la domanda, le poche volte che mi sono assentata da scuola l'ho fatto per validi motivi e questo purtroppo lo è.

math_devil

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 18.03.11

Torna in alto Andare in basso

Non posso prendere servizio il 1 settembre Empty Re: Non posso prendere servizio il 1 settembre

Messaggio Da boston Ven Ago 26, 2016 5:51 pm

C080 ha scritto:il problema te lo fa comunque essendo il primo giorno di scuola; di certo non un buon biglietto da visita

Ah perche è vietato ammalarsi i primi giorni di scuola altrimenti si fa una figuraccia con il preside? Detto da uno che ha ammesso candidamente di fare l'evasore fiscale e avere conti neri all'estero mi fa ancora più ridere. Cosa fai il moralista? Si dà la priorità alla propria salute, ancora di più se si è al settimo mese di gravidanza e si ha la responsabilità della propria salute e di quella del nascituro. PUNTO. un medico di famiglia rilascia un certificato medico e attesta lo stato di malattia anche il 1 settembre e ci mancherebbe altro.

boston

Messaggi : 1371
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Non posso prendere servizio il 1 settembre Empty Re: Non posso prendere servizio il 1 settembre

Messaggio Da math_devil Ven Ago 26, 2016 6:23 pm

C080 ha scritto:
boston ha scritto:

Ah perche è vietato ammalarsi i primi giorni di scuola altrimenti si fa una figuraccia con il preside? Detto da uno che ha ammesso candidamente di fare l'evasore fiscale e avere conti neri all'estero mi fa ancora più ridere. Cosa fai il moralista? Si dà la priorità alla propria salute, ancora di più se si è al settimo mese di gravidanza e si ha la responsabilità della propria salute e di quella del nascituro. PUNTO. un medico di famiglia rilascia un certificato medico e attesta lo stato di malattia anche il 1 settembre e ci mancherebbe altro.

fate come volete, basta che poi non vi lamentate che il ds vi considera pari a zero.

Io non ho posto una domanda in un forum di insegnanti per lamentarmi o per ricevere giudizi sommari come risposta. Come dice boston è ovvio che in questo momento dia la priorità alla salute mia e di mia figlia. C080 ti auguro di non avere mai problemi di salute e trovo veramente inqualificabili certi tuoi interventi.

math_devil

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 18.03.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Non posso prendere servizio il 1 settembre Empty Re: Non posso prendere servizio il 1 settembre

Messaggio Da monalipac Ven Ago 26, 2016 11:18 pm

Math devil, hai tutta la mia considerazione, fai tutto quello che meglio credi,nessuno ti puo' criticare, purtroppo di risposte avventate ne ho ricevute anche io, in bocca al lupo.

monalipac

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 06.09.15

Torna in alto Andare in basso

Non posso prendere servizio il 1 settembre Empty Re: Non posso prendere servizio il 1 settembre

Messaggio Da elilia77 Sab Ago 27, 2016 12:29 am

Scusa ma non potresti recarti in ospedale/consultorio, esporre il tuo problema e avviare le pratiche per l'astensione per gravidanza a rischio? Non ci vuole molto, basta una visita per accertare se il lavoro e i viaggio potrebbero arrecare danno ad una donna in avanzato stato di gravidanza. Una volta ottenuto il certificato di una struttura pubblica la pratica è veloce e l'astensione parte dal giorno del certificato.

elilia77

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Non posso prendere servizio il 1 settembre Empty Re: Non posso prendere servizio il 1 settembre

Messaggio Da Davide Mar Ago 30, 2016 2:10 pm

Math devil, mettiti in malattia. Tanti auguri per tua figlia!
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Non posso prendere servizio il 1 settembre Empty Re: Non posso prendere servizio il 1 settembre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.