Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
» Esami recupero debiti
Oggi alle 3:57 am Da Dec

» OT. DOVE STIAMO ANDANDO MOD?
Oggi alle 3:50 am Da Dec

» concorso fase transitoria
Oggi alle 3:16 am Da Vosy

» Posizione graduatoria cambiata
Oggi alle 3:07 am Da Vosy

» Conseguenze tardiva rinuncia alla nomina
Oggi alle 2:43 am Da Francesca2222

» 24 Cfu concorso 2018
Oggi alle 2:13 am Da Andrea19

» Coperte corte, sporchi interessi ed utopismi
Oggi alle 1:10 am Da Francesca4

» Delega vs Disponibilita'
Oggi alle 12:45 am Da sempreconfusa1

» Buon Ferragosto a tutti!
Oggi alle 12:25 am Da sempreconfusa1

Link sponsorizzati
Condividere | 

Pubblicazione sede definitiva d'ufficio II GRADO

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
clarinettokr

MessaggioTitolo: Pubblicazione sede definitiva d'ufficio II GRADO    Ven Ago 26, 2016 11:36 am

Promemoria primo messaggio :

Quando si saprà il nome della sede definitiva per i docenti del II GRADO?????
Oggi è possibile se veniamo scelti dal dirigente?

Ultima modifica di clarinettokr il Ven Ago 26, 2016 9:17 pm, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
clarinettokr

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazione sede definitiva d'ufficio II GRADO    Mer Ago 31, 2016 2:38 pm

Grazie Carla
carla75

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazione sede definitiva d'ufficio II GRADO    Mer Ago 31, 2016 2:39 pm

Gentile Insegnante XXXXXXXXXXXXXX,
La informiamo che, secondo quanto previsto dalla nota prot. 20453 del 27 luglio 2016
della Dg Personale della scuola, la Sua assegnazione per il prossimo triennio e'
presso l'istituto: XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

TIPO POSTO: SOSTEGNO
CLASSE DI CONCORSO: A019 - DISCIPLINE GIURIDICHE ED ECONOMIC.

Eventuali richieste di chiarimento potranno essere rivolte agli uffici
amministrativi competenti.

Attenzione: La preghiamo di non rispondere a questa mail e di non utilizzare questa
casella postale, il messaggio e' generato automaticamente.

clarinettokr

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazione sede definitiva d'ufficio II GRADO    Mer Ago 31, 2016 2:50 pm

Per Roma si aspetta. Io partirò stanotte alle 23 senza una sede. Incredibile.
verdeacqua

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazione sede definitiva d'ufficio II GRADO    Mer Ago 31, 2016 2:52 pm

clarinettokr ha scritto:
Per Roma si aspetta. Io partirò stanotte alle 23 senza una sede. Incredibile.
in bocca al lupo! Che ambito sei? Qui a Roma diluvia! :-(
PierFra

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazione sede definitiva d'ufficio II GRADO    Mer Ago 31, 2016 3:05 pm

Milano, io ancora nulla....
deru

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazione sede definitiva d'ufficio II GRADO    Mer Ago 31, 2016 3:20 pm

Roma, ricavuta email
wonderwoman

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazione sede definitiva d'ufficio II GRADO    Mer Ago 31, 2016 3:47 pm

Scusate per quali province della Toscana, avete ricevuto e-mail o visto comunicazione sul sito dell'USP? Grazie mille
wonderwoman

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazione sede definitiva d'ufficio II GRADO    Mer Ago 31, 2016 5:04 pm

Ho chiamato l'USR Toscana, pare che le mail debbano arrivare nel pomeriggio, così sanno loro.
loop1

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazione sede definitiva d'ufficio II GRADO    Mer Ago 31, 2016 5:10 pm

e uno che deve farsi 500 Km secondo loro viaggia di notte? Ogni UST fa come vuole. Siena addirittura dice che se non arriva comunicazione domattina docente deve presentarsi ad una scuola a lui vicina! Altri hanno assegnato una scuola polo, Lucca tace (o suggerisce in forma non ufficiale un "vieni che il posto poi lo troviamo")....Il caos. Ripeto: io non mi muovo fino a comunicazione ufficiale e in tale assenza domattina sono daccordo con la Dirigente della mia vecchia scuola a presentarmi e rendermi disponibile al servizio da loro. E' una questione di dignità. Non vado a chiedere l'elemosina...
Mustang

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazione sede definitiva d'ufficio II GRADO    Mer Ago 31, 2016 5:22 pm

loop1 ha scritto:
e uno che deve farsi 500 Km secondo loro viaggia di notte? Ogni UST fa come vuole. Siena addirittura dice che se non arriva comunicazione domattina docente deve presentarsi ad una scuola a lui vicina! Altri hanno assegnato una scuola polo, Lucca tace (o suggerisce in forma non ufficiale un "vieni che il posto poi lo troviamo")....Il caos. Ripeto: io non mi muovo fino a comunicazione ufficiale e in tale assenza domattina sono daccordo con la Dirigente della mia vecchia scuola a presentarmi e rendermi disponibile al servizio da loro. E' una questione di dignità. Non vado a chiedere l'elemosina...

scusa ma a te hanno assegnato un ambito che dipende da un ust? domani vai al tuo ust e ti daranno una scuola.
se la tua ds accetta quella richiesta commette un illecito e tu sei passibile di ammonizione non essendoti presentato al tuo ust; se non lo fai entro 3 giorni verrai licenziato.
CrvenaZvezda

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazione sede definitiva d'ufficio II GRADO    Mer Ago 31, 2016 5:53 pm

Latina ancora nulla..

Cosa deve accadere ancora per far pensare alle dimissioni il ministro dell'istruzione più inetto della storia della Repubblica?
donadoni

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazione sede definitiva d'ufficio II GRADO    Mer Ago 31, 2016 5:57 pm

arezzo ha già comunicato 2 giorni fa sul sito c'è la scuola polo dove recarsi domani mattina
PierFra

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazione sede definitiva d'ufficio II GRADO    Mer Ago 31, 2016 8:35 pm

Milano, ho ricevuto mail alle 1845
marcello tedone

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazione sede definitiva d'ufficio II GRADO    Gio Set 01, 2016 9:39 am

Ho partecipato all’avviso pubblico di un Liceo della prov di Bari ed ho ricevuto regolare determina del D. S. di assegnazione dell'incarico. Quest’ultimo avrebbe dovuto inserire tale delibera sul Sidi.
Fin qui tutto regolare, se non fosse che la data del colloquio e la relativa determina sono del 29 agosto e quindi successive al 26 agosto data in cui i D. S. avrebbero dovuto inserire le assegnazioni sul SIDI.
Stamane però, mi vedo assegnata d’ufficio ad altra scuola mentre la collega che non si è neppure presentata al colloquio viene assegnata a quel Liceo.
Perché dovrei essere assegnata d’ufficio se ho regolarmente partecipato ad un avviso pubblico? Non è un problema mio se il D. S. fa scadere i termini?
Cosa posso fare?

Pubblicazione sede definitiva d'ufficio II GRADO
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 5 di 5Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» Sentenza civile di 1°grado definitiva e inappellabile
» Tipi da ufficio 1,2,3...
» GRADO RS1
» NUMERO EMBRIONI CRIOCONSERVATI
» Enti autorizzati: Ai. Bi Associazione amici dei bambini

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: