Spesa bonus per acquisti con carta di credito di un familiare Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Spesa bonus per acquisti con carta di credito di un familiare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Spesa bonus per acquisti con carta di credito di un familiare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Spesa bonus per acquisti con carta di credito di un familiare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Spesa bonus per acquisti con carta di credito di un familiare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Spesa bonus per acquisti con carta di credito di un familiare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Spesa bonus per acquisti con carta di credito di un familiare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Spesa bonus per acquisti con carta di credito di un familiare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Spesa bonus per acquisti con carta di credito di un familiare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Spesa bonus per acquisti con carta di credito di un familiare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Spesa bonus per acquisti con carta di credito di un familiare

3 partecipanti

Andare in basso

Spesa bonus per acquisti con carta di credito di un familiare Empty Spesa bonus per acquisti con carta di credito di un familiare

Messaggio Da EDI79 Ven Ago 26, 2016 12:49 pm

Buongiorno,
vorrei sapere se posso includere nella spesa effettuatta con il bonus alcuni libri comprati su Amazon, ma pagati con la carta di credito non mia (di un familiare, perché io non ne ho). C'è un problema di rendicontazione? Qualcuno forse si è trovato in questa situazione?

Vi ringrazio.


EDI79

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 15.08.16

Torna in alto Andare in basso

Spesa bonus per acquisti con carta di credito di un familiare Empty Re: Spesa bonus per acquisti con carta di credito di un familiare

Messaggio Da EDI79 Ven Ago 26, 2016 12:50 pm

effettuata

EDI79

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 15.08.16

Torna in alto Andare in basso

Spesa bonus per acquisti con carta di credito di un familiare Empty Re: Spesa bonus per acquisti con carta di credito di un familiare

Messaggio Da Disillusa Ven Ago 26, 2016 2:01 pm

la fattura è intestata a chi?

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Spesa bonus per acquisti con carta di credito di un familiare Empty Re: Spesa bonus per acquisti con carta di credito di un familiare

Messaggio Da condor2000 Sab Ago 27, 2016 9:20 am

EDI79 ha scritto:Buongiorno,
vorrei sapere se posso includere nella spesa effettuatta con il bonus alcuni libri comprati su Amazon, ma pagati con la carta di credito non mia (di un familiare, perché io non ne ho). C'è un problema di rendicontazione? Qualcuno forse si è trovato in questa situazione?

Vi ringrazio.


Ti posso rispondere in base alla mia esperienza:
devi acquistare nominativamente, quindi con carta di credito a tuo nome, che serve ad Amazon per creare la fattura. Inoltre devi fare esplicita richiesta, ad acquisto online avvenuto, per ottenerla tramite servizio clienti.

condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Spesa bonus per acquisti con carta di credito di un familiare Empty Re: Spesa bonus per acquisti con carta di credito di un familiare

Messaggio Da EDI79 Sab Ago 27, 2016 10:13 am

Grazie!!

EDI79

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 15.08.16

Torna in alto Andare in basso

Spesa bonus per acquisti con carta di credito di un familiare Empty Re: Spesa bonus per acquisti con carta di credito di un familiare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.