Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
AutoreMessaggio
Ciccio.8

MessaggioOggetto: ► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado   Ven Ago 26, 2016 1:15 pm

Promemoria primo messaggio :

Come sappiamo, l'assegnazione di una scuola da parte degli USP,
a tutti coloro che non sono stati scelti dai DS o che non hanno inviato candidature,
avverrà dal 27 al 30, con possibili correzioni entro il 31.

Teniamoci aggiornati qui sull'andamento.
Segnaliamo anche anomalie varie ed eventuali.

Grazie

Ultima modifica di Ciccio.8 il Sab Ago 27, 2016 7:48 am, modificato 3 volte
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
wonderwoman

MessaggioOggetto: Re: ► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado   Mer Ago 31, 2016 3:06 pm

Ho chiamato l'USR Toscana, pare che le mail debbano arrivare nel pomeriggio, così sanno loro.
Potreste dirmi se avete ricevuto mail da province Toscane o visto comunicazioni sui siti di USP? In caso affermativo, quali? Grazie anticipatamente
marcello tedone

MessaggioOggetto: Re: ► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado   Mer Ago 31, 2016 3:15 pm

Ho partecipato all’avviso pubblico di un Liceo della prov di Bari ed ho ricevuto regolare determina del D. S. di assegnazione dell'incarico. Quest’ultimo avrebbe dovuto inserire tale delibera sul Sidi.
Fin qui tutto regolare, se non fosse che la data del colloquio e la relativa determina sono del 29 agosto e quindi successive al 26 agosto data in cui i D. S. avrebbero dovuto inserire le assegnazioni sul SIDI.
Stamane però, mi vedo assegnata d’ufficio ad altra scuola mentre la collega che non si è neppure presentata al colloquio viene assegnata a quel Liceo.
Perché dovrei essere assegnata d’ufficio se ho regolarmente partecipato ad un avviso pubblico? Non è un problema mio se il D. S. fa scadere i termini?
Cosa posso fare?
Baraonda

MessaggioOggetto: Re: ► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado   Mer Ago 31, 2016 3:23 pm

Aurorachiara, io sono A346. Inglese, scuola secondaria.
alcunevolte

MessaggioOggetto: Re: ► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado   Mer Ago 31, 2016 3:24 pm

Aurorachiara ha scritto:
Ma quelli di Milano di che classe di concorso siete?

non ha importanza la classe di concorso, per la scuola secondaria di II grado sono stati pubblicati sul sito USP Milano solo gli elenchi per le sedi serali e carcerarie, quelli per gli esuberi... e null'altro per ora.

P.S. comunque se a qualcuno/a è arrivata una mail, prima o poi arriverà anche agli altri

Ultima modifica di alcunevolte il Mer Ago 31, 2016 4:14 pm, modificato 1 volta
Lola78

MessaggioOggetto: Re: ► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado   Mer Ago 31, 2016 3:54 pm

Appena ricevuta mail istruzione.it
Francesca4

MessaggioOggetto: Re: ► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado   Mer Ago 31, 2016 5:27 pm

Cari colleghi vi aggiorno: ore 18:48 è finalmente arrivata la mail relativa alla scuola assegnatami dalla loro posta certificata alla mia mail privata,neanche quella di istruzione.it che pure ho attivato.
Ad ogni modo l'ufficialità della notifica avrebbe dovuto avvenire attraverso la mia pec, non la mail ordinaria.
Ma va bene lo stesso, mi accontento della notizia ufficiosa, almeno ho avuto una conferma della sede in cui mi presenterò domani.
Buon inizio anno scolastico a tutti, mi auguro si apra all'insegna della realizzazione degli auspici di tutti coloro che si sono impegnati, da sempre, a fare della scuola italiana un'ottima scuola, così come è sempre stato!

spillo16

MessaggioOggetto: Re: ► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado   Mer Ago 31, 2016 5:41 pm

marcello tedone ha scritto:
Ho partecipato all’avviso pubblico di un Liceo della prov di Bari ed ho ricevuto regolare determina del D. S. di assegnazione dell'incarico. Quest’ultimo avrebbe dovuto inserire tale delibera sul Sidi.
Fin qui tutto regolare, se non fosse che la data del colloquio e la relativa determina sono del 29 agosto e quindi successive al 26 agosto data in cui i D. S. avrebbero dovuto inserire le assegnazioni sul SIDI.
Stamane però, mi vedo assegnata d’ufficio ad altra scuola mentre la collega che non si è neppure presentata al colloquio viene assegnata a quel Liceo.
Perché dovrei essere assegnata d’ufficio se ho regolarmente partecipato ad un avviso pubblico? Non è un problema mio se il D. S. fa scadere i termini?
Cosa posso fare?

Ne hai parlato con ds e segreteria scuola che ti ha scelto?
carla75

MessaggioOggetto: Re: ► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado   Mer Ago 31, 2016 5:49 pm

spillo16 ha scritto:
marcello tedone ha scritto:
Cosa posso fare?

Ne hai parlato con ds e segreteria scuola che ti ha scelto?
non sei l'unico. sta diventatndo una barzelletta
Romado72

MessaggioOggetto: Re: ► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado   Mer Ago 31, 2016 5:50 pm

Prato: Mail di assegnazione scuola arrivata alle 18.48 sulla mia mail istruzione.it. Io comunque non aspettavo assegnazione d'ufficio.
DIANA64

MessaggioOggetto: Re: ► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado   Mer Ago 31, 2016 6:20 pm

Cosa vorresti dire? Che avevi accettato una proposta di contratto? Te lo dico perché a me è successa una cosa del genere: accettato proposta di un istituto e poi Oggi mi sono ritrovata la stessa scuola assegnatami dall' USR...Mah...io pensavo giá essere in quell'istituto..boh...
restelli

MessaggioOggetto: Re: ► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado   Mer Ago 31, 2016 6:25 pm

Occhio che stavolta hanno precisato a chiare lettere "PER IL PROSSIMO TRIENNIO", auguri....
PierFra

MessaggioOggetto: Re: ► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado   Mer Ago 31, 2016 6:37 pm

Milano, arrivata mail alle 1845
restelli

MessaggioOggetto: Re: ► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado   Mer Ago 31, 2016 7:09 pm

" Spero che possa festeggiare con la Sua famiglia, con i Suoi cari, con i Suoi amici. Brindo metaforicamente al Suo lavoro."

Incredibile, perchè pensavo che in un modo o nell'altro avrei dovuto ringraziarlo, realisticamente dubitavo.....di doverlo fare......avevo ragione!!!!

► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 8 di 8Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
 Argomenti simili
-
» Religione nella scuola materna
» lettera scuola materna
» Giudizio sulla scuola...
» SEM-Scuola Estetica Moderna (To)
» Fa cantare "Faccetta Nera" e "Giovinezza" a SCUOLA

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: