E' andato poi così male il concorso? - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
E' andato poi così male il concorso? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
E' andato poi così male il concorso? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
E' andato poi così male il concorso? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
E' andato poi così male il concorso? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
E' andato poi così male il concorso? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
E' andato poi così male il concorso? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
E' andato poi così male il concorso? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
E' andato poi così male il concorso? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
E' andato poi così male il concorso? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



E' andato poi così male il concorso?

+23
ORION1983
Αρης
paolo88
carom
ilpalazzo
Dec
B.u.m.
carletto 2
Stef75
JaneEyre
cicciobello2
Pitkamaki84
defraz
silver76
mofuzzz
MaurG
avidodinformazioni
arassi
Plastico
royalstefano
VITAK
Mustang
Dulcamara
27 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

E' andato poi così male il concorso? - Pagina 6 Empty E' andato poi così male il concorso?

Messaggio Da Dulcamara Ven Ago 26, 2016 3:42 pm

Promemoria primo messaggio :

Invito ad essere ragionevoli, sebbene comprenda non sia facile per chi non è passato. Se guardiamo ai dati storici il concorso è andato meglio di quelli del passato. Se si conferma un 45-50% di promossi si è superato di gran lunga il concorso 2012, che ebbe circa un 30% di promozioni. Da quel che so i concorsi abilitanti erano ancor più selettivi.

Ci aspettavamo di meglio, è vero, ma in definitiva non è andata così male ed evidentemente le abilitazioni a qualcosa servono, davvero a poco, ma meglio di niente...
Dulcamara
Dulcamara

Messaggi : 1767
Data d'iscrizione : 20.03.12

Torna in alto Andare in basso


E' andato poi così male il concorso? - Pagina 6 Empty Re: E' andato poi così male il concorso?

Messaggio Da Ospite Mar Ago 30, 2016 5:45 pm

Ps: vai a Sant'Anna di Stazzema, per dirne una.
Se le cose le studiassi magari le conosceresti.
Quando scrivi "sai quanto olio di ricino ti avremmo fatto bere" verrebbe voglia di chiedere, quanto meno ai moderatori, di spendere una mezza parolina...
Ma penso tu sia un fascista da tastiera.
Spero che prima o poi nella vita tu capisca o conosca e cambi idea. Per il resto il mio interesse ad interloquire con chi usa minacce fasciste non è alto. Divertiti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' andato poi così male il concorso? - Pagina 6 Empty Re: E' andato poi così male il concorso?

Messaggio Da Ospite Mar Ago 30, 2016 5:46 pm

Chiederei che il topic venisse chiuso. Mi pare che abbiamo trasceso e che ci sia chi usa toni a dir poco non consoni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

E' andato poi così male il concorso? - Pagina 6 Empty Re: E' andato poi così male il concorso?

Messaggio Da ORION1983 Mar Ago 30, 2016 5:58 pm

Basta tornare in topic e ignorare sto povero a lui...

ORION1983

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

E' andato poi così male il concorso? - Pagina 6 Empty Re: E' andato poi così male il concorso?

Messaggio Da ORION1983 Mar Ago 30, 2016 6:01 pm

ORION1983 ha scritto:La mia classe di concorso ha visto una percentuale di 74,5% di bocciati con alcune regioni in cui non è passato proprio nessuno agli orali. Le domande erano scritte in maniera talmente assurda che addirittura Ernesto Galli della Loggia sul Corriere della Sera (certamente non un giornale e non un giornalista d'opposizione) si è visto costretto a spendere qualche parola in difesa di professori costretti ad un concorso come quello appena trascorso.
Ora se i numeri hanno una qualche valenza a questo mondo sapere che su 4 professori 3 sono stati bocciati, perché tale è stata la percentuale, almeno nella mia classe di concorso, non penso che faccia di questo concorso un successo. Il concorso, inoltre, è stato svolto in fretta e furia per arrivare ad assumere a settembre così da spendere questo risultato: le assunzioni, politicamente. Pertanto, non solo possiamo parlare di concorso andato male per i professori, ma anche di concorso che si è svolto in una maniera barbarica, e barbarica è un eufemismo, per ragioni eminentemente politiche e il giudizio politico lo si vedrà alle urne. Anzi lo si è già visto e vi scrive uno che vede i grillini come il fumo negli occhi. Tuttavia chi è causa del suo mal, pianga se stesso recita un vecchio adagio.

ORION1983

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

E' andato poi così male il concorso? - Pagina 6 Empty Re: E' andato poi così male il concorso?

Messaggio Da B.u.m. Mar Ago 30, 2016 6:05 pm

Galadriel ha scritto: Mi pare che abbiamo trasceso e che ci sia chi usa toni a dir poco non consoni.


Mi unisco alla richiesta di intervento da parte dei moderatori, che non riesco a contattare privatamente. Ho ignorato gli altri vaneggiamenti del nullafacente troll di turno, pur restando infastidita da troppi interventi molesti ed inopportuni che rendono disagevole seguire qualunque argomento in troppe sezioni del forum, ma non intendo ignorare certe esternazioni, provocatorie e violente nei contenuti e nei modi, che rappresentano ancora un reato, per il momento. Grazie.

B.u.m.

Messaggi : 777
Data d'iscrizione : 07.09.15

Torna in alto Andare in basso

E' andato poi così male il concorso? - Pagina 6 Empty Re: E' andato poi così male il concorso?

Messaggio Da ORION1983 Mar Ago 30, 2016 6:06 pm

Tranquilli ragazzi, basta ignorare. L'arma più civile e insieme la più spietata resta quella dell'indifferenza. Io per primo non avevo capito e adesso non spenderò nemmeno più una parola con l'elemento in questione, se lo ignoriamo tutti possiamo tranquillamente continuare a scrivere dell'argomento del topic.

ORION1983

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

E' andato poi così male il concorso? - Pagina 6 Empty Re: E' andato poi così male il concorso?

Messaggio Da Ospite Mar Ago 30, 2016 6:25 pm

Sinceramente l'olio di ricino, anche come battuta, mi pare un po' troppo.
E non trovo che sia consono per un forum in cui si dovrebbe parlare di scuola.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' andato poi così male il concorso? - Pagina 6 Empty Re: E' andato poi così male il concorso?

Messaggio Da Ospite Mar Ago 30, 2016 6:26 pm

Mi spiace di aver risposto ancora. Ma non ho mai insultato. Dire fascista a chi si autodefinisce tale è una constatazione. Che poi esserlo sia un insulto, beh, sì, per me lo è.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' andato poi così male il concorso? - Pagina 6 Empty Re: E' andato poi così male il concorso?

Messaggio Da Ospite Mar Ago 30, 2016 6:52 pm

C080 ha scritto:
HTC_2016 ha scritto:Già..ci scrivo davvero tanto..33 messaggi come gli anni di Cristo; sai preferisco informarmi qui in autonomia che da quei comunisti dei sindacati.

Perlappunto leggendo in giro, mi consola sapere che tu fondamentalmente non sei un docente, ed è bene così. Sei un bimbominkia da tastiera che ha letto qualche legge sulla scuola; ti hanno rimandato a settembre e sei qui a sfogarti vero? dai studia che quei comunisti di professori forse ti passano!!


Io sono stato rimandato a settembre e non è un dramma...preferivo la figa quando andavo a scuola piuttosto che sentire cazzate...a te ti hanno segato al concorso..e mi sembra poco poco più grave...così....

Povero scemotto; il concorso l'ho vinto, basta leggere il primo dei miei 35 messaggi.

Vai gioca pure con la tastiera; ne conosco a decine di quelli come te; tutti finocchi con il culo degli altri; facile fare il nostalgico del ventennio oggi, godendosi quella libertà di espressione che ti permette di dire le idiozie che scrivi, dettate da pura ignoranza.

Animali da tastiera, magari col busto del duce accanto al pc; nella vita reale pusillanimi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

E' andato poi così male il concorso? - Pagina 6 Empty Re: E' andato poi così male il concorso?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.