Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Ancora su comune di ricongiungimento

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
petrucci69@tiscali.it

MessaggioTitolo: Ancora su comune di ricongiungimento    Ven Ago 26, 2016 7:04 pm

Gentili colleghi,
sono docente di sostegno secondaria secondo grado che chiede con AP il ricongiungimento a genitore (non ultrasessantacinquenne) nel comune di residenza (non sono presenti scuole secondarie di secondo grado). Dalla tabella di viciniorità il comune 1 risulta essere un comune dove ci sono le sedi di due scuole che hanno la sede principale nel comune 2. La domanda è: dovrei mettere come comune di ricongiungimento il comune 1, dopo avere verificato che la mia classe di concorso è presente nelle due scuole? In particolare la verifica dovrebbe riguardare la mia classe di concorso A017 o il sostegno AD03? Cosa cambia nelle preferenze, dovrei mettere come prima scelta la scuola o le scuole del comune 1 se è presente la mia disciplina?
Grazie a chi vorrà rispondere, sono nel pallone più totale.
Tornare in alto Andare in basso
Romado72

MessaggioTitolo: Re: Ancora su comune di ricongiungimento    Ven Ago 26, 2016 7:28 pm

Intanto, se sei nel vincolo quinquennale devi fare riferimento al sostegno. A mio parere se dalla tabella di viciniorità il comune viciniore è il comune 1 e lì ci sono scuole che puoi scegliere indicherai questo comune, quelle scuole e da qui partirai per le altre scelte.
Aspettiamo il parere di Giovanna Onnis
petrucci69@tiscali.it

MessaggioTitolo: Re: Ancora su comune di ricongiungimento    Ven Ago 26, 2016 7:31 pm

grazie, aspetto con ansia la risposta.
petrucci69@tiscali.it

MessaggioTitolo: Re: Ancora su comune di ricongiungimento    Ven Ago 26, 2016 10:18 pm

per piacere qualcuno può rispondere? Domani vorrei spedire la domanda, grazie mille
petrucci69@tiscali.it

MessaggioTitolo: Re: Ancora su comune di ricongiungimento    Sab Ago 27, 2016 8:49 am

Help
giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Ancora su comune di ricongiungimento    Sab Ago 27, 2016 3:44 pm

Se nel comune 1 che è il comune viciniore ci sono scuole da te richiedibili devi indicare questo nella domanda e come prime preferenze
petrucci69@tiscali.it

MessaggioTitolo: Re: Ancora su comune di ricongiungimento    Sab Ago 27, 2016 8:17 pm

Grazie mille per la risposta. A dire il vero lo scorso anno ho presentato domanda ed ottenuto assegnazione provvisoria indicando come comune di ricongiungimento il comune 2 perché pensavo che nel comune 1 non c'erano sedi esprimibili. Nel comune 1 c'è un istituto d'arte dove io non potrei insegnare con la mia classe di concorso A17 ma penso di si con il sostegno AD03. Ad oggi ho inviato la domanda indicando come lo scorso anno il comune 2 come ricongiungimento, ho fatto bene? Grazie ancora a chi vorra rispondere
petrucci69@tiscali.it

MessaggioTitolo: Re: Ancora su comune di ricongiungimento    Dom Ago 28, 2016 1:25 am

Up
petrucci69@tiscali.it

MessaggioTitolo: Re: Ancora su comune di ricongiungimento    Dom Ago 28, 2016 9:05 am

Up
petrucci69@tiscali.it

MessaggioTitolo: Re: Ancora su comune di ricongiungimento    Dom Ago 28, 2016 12:08 pm

qualcuno che possa aiutarmi? Grazie mille
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Ancora su comune di ricongiungimento    Dom Ago 28, 2016 12:11 pm

Secondo me nel comune 1 tu puoi fare domanda perchè sei titolare su sostegno, no?
petrucci69@tiscali.it

MessaggioTitolo: Re: Ancora su comune di ricongiungimento    Dom Ago 28, 2016 12:17 pm

Nel mio comune non ci sono scuole, scorrendo la tabella nel comune 1 c'è una scuola dove non c'è la mia disciplina A17 ma il sostegno penso di si. Il problema è che lo scorso anno ho fatto domanda inserendo il comune 2 e non ho avuto problemi (non sapendo nemmeno dell'esistenza della tabella di viciniorietà). Grazie a chi vorrà rispondere, sono nel panico e non vorrei perdere questa opportunità. In caso di errore cosa succederebbe?

Ancora su comune di ricongiungimento
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per Comune Mortale
» I comuni devono avere almeno 100.000 abitanti
» SONO DEMORALIZZATA
» Vacanze romane molto O.T....
» GESU' CRISTO PERSONAGGIO STORICO O MITO?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: