Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Ancora su comune di ricongiungimento

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
petrucci69@tiscali.it

MessaggioTitolo: Ancora su comune di ricongiungimento    Ven Ago 26, 2016 7:04 pm

Gentili colleghi,
sono docente di sostegno secondaria secondo grado che chiede con AP il ricongiungimento a genitore (non ultrasessantacinquenne) nel comune di residenza (non sono presenti scuole secondarie di secondo grado). Dalla tabella di viciniorità il comune 1 risulta essere un comune dove ci sono le sedi di due scuole che hanno la sede principale nel comune 2. La domanda è: dovrei mettere come comune di ricongiungimento il comune 1, dopo avere verificato che la mia classe di concorso è presente nelle due scuole? In particolare la verifica dovrebbe riguardare la mia classe di concorso A017 o il sostegno AD03? Cosa cambia nelle preferenze, dovrei mettere come prima scelta la scuola o le scuole del comune 1 se è presente la mia disciplina?
Grazie a chi vorrà rispondere, sono nel pallone più totale.
Tornare in alto Andare in basso
Romado72

MessaggioTitolo: Re: Ancora su comune di ricongiungimento    Ven Ago 26, 2016 7:28 pm

Intanto, se sei nel vincolo quinquennale devi fare riferimento al sostegno. A mio parere se dalla tabella di viciniorità il comune viciniore è il comune 1 e lì ci sono scuole che puoi scegliere indicherai questo comune, quelle scuole e da qui partirai per le altre scelte.
Aspettiamo il parere di Giovanna Onnis
petrucci69@tiscali.it

MessaggioTitolo: Re: Ancora su comune di ricongiungimento    Ven Ago 26, 2016 7:31 pm

grazie, aspetto con ansia la risposta.
petrucci69@tiscali.it

MessaggioTitolo: Re: Ancora su comune di ricongiungimento    Ven Ago 26, 2016 10:18 pm