Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Titoli di servizio, si possono integrare?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
annina83

MessaggioTitolo: Titoli di servizio, si possono integrare?   Ven Ago 26, 2016 7:50 pm

Ciao a tutti, mi spiego meglio...
Ho superato l'orale di tedesco e sono idonea. Fin qui tutto bene,ma i posti sono 16+ 2 per scorrimento se Non ho capito male.
Quando mi sono iscritta al concorso ho caricato il servizio di due anni scolastici nei quali avevo insegnato inglese e tedesco su inglese (ACCIDENTI)!

DOMANDA: posso magari ridichiarare il servizio e caricare il punteggio di tedesco prima ch esca la graduatoria di merito?

Grazie!
Torna in alto Andare in basso
annina83

MessaggioTitolo: Re: Titoli di servizio, si possono integrare?   Ven Ago 26, 2016 9:36 pm

Nessuno mi sa rispondere?
Grazie
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Titoli di servizio, si possono integrare?   Sab Ago 27, 2016 1:25 am

No, di sicuro non puoi cambiare quello che hai dichiarato nella domanda. Però non ricordo: in caso di servizio contemporaneo su due diverse classi di concorso era obbligatorio dichiararne solo uno?
annina83

MessaggioTitolo: Re: Titoli di servizio, si possono integrare?   Sab Ago 27, 2016 9:02 am

Grazie Dec, a me così avevano detto... posso chiamare Usr per capire meglio. Quei due anni di servizio potrebbero essere indispensabili.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Titoli di servizio, si possono integrare?   Sab Ago 27, 2016 1:55 pm

In ogni caso vale quello che hai scritto nella domanda. Non puoi pensare che ti facciano cambiare adesso.
Rododendro

MessaggioTitolo: Re: Titoli di servizio, si possono integrare?   Gio Set 08, 2016 10:58 pm

quindi se io ho scordato mio malgrado di inserire i figli a carico, non posso fare nulla? vale lo stesso ragionamento, dec?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Titoli di servizio, si possono integrare?   Gio Set 08, 2016 10:59 pm

Sì, ti avevo già risposto.

Titoli di servizio, si possono integrare?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Calcolo Punteggio titoli e servizio ATA 24
» Titoli di servizio - Data fine contratto
» ata modello d1 - titoli di servizio amministrazioni statali enti locali
» TITOLI DI SERVIZIO IN GAE
» GI: tirocinio post-laurea retribuito e attività di tutor universitaria sono titoli di servizio valutabili?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Andare verso: