Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

SE METTO ''NESSUNA SELEZIONE '' NELL'AP

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
malibustacy

MessaggioOggetto: SE METTO ''NESSUNA SELEZIONE '' NELL'AP   Sab Ago 27, 2016 8:17 am

nella scelta di sommare più spezzoni cosa accade
Tornare in alto Andare in basso
malibustacy

MessaggioOggetto: Re: SE METTO ''NESSUNA SELEZIONE '' NELL'AP   Sab Ago 27, 2016 8:39 am

.Richiesta cattedre articolate su più scuole

si
no
nessuna selezione

cosa accade se scelgo ultima opzione?
malibustacy

MessaggioOggetto: Re: SE METTO ''NESSUNA SELEZIONE '' NELL'AP   Sab Ago 27, 2016 8:43 am

Cattedre tra scuole di uno stesso comune
Cattedre tra scuole su comuni diversi
Nessuna selezione

cosa comporta l'ultima scelta
iaiataf

MessaggioOggetto: Re: SE METTO ''NESSUNA SELEZIONE '' NELL'AP   Sab Ago 27, 2016 9:07 am

Che vogliamo solo coi.
malibustacy

MessaggioOggetto: Re: SE METTO ''NESSUNA SELEZIONE '' NELL'AP   Sab Ago 27, 2016 9:38 am

cattedre orario? interne?
allora cambio.............

è conveniente mettere la prima opzione per avere più chance allora?
arrubiu

MessaggioOggetto: Re: SE METTO ''NESSUNA SELEZIONE '' NELL'AP   Sab Ago 27, 2016 9:39 am

Maggiori possibilità con "Cattedre tra scuole su comuni diversi"
iaiataf

MessaggioOggetto: Re: SE METTO ''NESSUNA SELEZIONE '' NELL'AP   Sab Ago 27, 2016 9:43 am

Io ho messo solo coi ma se vuoi piu' opzioni metti si a tutto
malibustacy

MessaggioOggetto: Re: SE METTO ''NESSUNA SELEZIONE '' NELL'AP   Sab Ago 27, 2016 9:44 am

grazie ''arru''

ma pensavo che nessuna scelta volesse dire che loro vagliavano entrambe le ipotesi non che scartavano la possibilità di coe...............devo annullare l'invio allora
iaiataf

MessaggioOggetto: Re: SE METTO ''NESSUNA SELEZIONE '' NELL'AP   Sab Ago 27, 2016 9:45 am

Grazie arru.
arrubiu

MessaggioOggetto: Re: SE METTO ''NESSUNA SELEZIONE '' NELL'AP   Sab Ago 27, 2016 9:45 am

Devi nella sezione prima "assegnazione provvisoria su posti derivanti dalla somma di spezzoni purchè compatibili con l’orario di servizio".
E poi quell'altra opzione, per massimizzare le possibilità.
arrubiu

Allora, ci tengo: "arrubiu", non "arru":)
orianazionale

MessaggioOggetto: Re: SE METTO ''NESSUNA SELEZIONE '' NELL'AP   Sab Ago 27, 2016 10:02 am

Eh ma allora devi dire ai polentoni che stanno in C...nia cosa significa "arrubiu" (pena l'abbreviato "arru" a vita!)...
arrubiu

MessaggioOggetto: Re: SE METTO ''NESSUNA SELEZIONE '' NELL'AP   Sab Ago 27, 2016 10:04 am

orianazionale ha scritto:
Eh ma allora devi dire ai polentoni che stanno in C...nia cosa significa "arrubiu" (pena l'abbreviato "arru" a vita!)...
Aahah!

"arrubiu" = "rosso":)
orianazionale

MessaggioOggetto: Re: SE METTO ''NESSUNA SELEZIONE '' NELL'AP   Sab Ago 27, 2016 10:12 am

Mistero svelato... da noi in Veneto si dice "roso" con la "s" di serpente. Ostregheta ;-)) grazie Arrubiu
giovanna onnis

MessaggioOggetto: Re: SE METTO ''NESSUNA SELEZIONE '' NELL'AP   Sab Ago 27, 2016 5:19 pm

iaiataf ha scritto:
Io ho messo solo coi ma se vuoi piu' opzioni metti si a tutto
No, bisogna scegliere solo un'opzione e l'opzione B le comprende tutte:
COI
COE stesso comune
COE comuni diversi
malibustacy

MessaggioOggetto: Re: SE METTO ''NESSUNA SELEZIONE '' NELL'AP   Sab Ago 27, 2016 7:04 pm

l'opzione b qual è?
arrubiu

MessaggioOggetto: Re: SE METTO ''NESSUNA SELEZIONE '' NELL'AP   Sab Ago 27, 2016 7:08 pm

@malibustacy.. la seconda no?
malibustacy

MessaggioOggetto: Re: SE METTO ''NESSUNA SELEZIONE '' NELL'AP   Sab Ago 27, 2016 8:37 pm

mi sembrava che l'opzione che comprendeva tutto fosse coe comuni diversi, quindi la c
giovanna onnis

MessaggioOggetto: Re: SE METTO ''NESSUNA SELEZIONE '' NELL'AP   Dom Ago 28, 2016 3:44 pm

L'opzione B è "Cattedre tra scuole dello stesso comune e cattedre trascuole di comuni diversi"
così come riportato nel modulo domanda, dove nella casella 35 si può spuntare la scelta tra A e B

PS) non esiste l'opzione C
giovanna onnis

MessaggioOggetto: Re: SE METTO ''NESSUNA SELEZIONE '' NELL'AP   Dom Ago 28, 2016 3:45 pm

Se non si spunta nessuna delle due opzioni (A oppure B) si stanno chiedendo solo COI
Romado72

MessaggioOggetto: Re: SE METTO ''NESSUNA SELEZIONE '' NELL'AP   Dom Ago 28, 2016 3:58 pm

Giovanna, penso che il malinteso nasca dal fatto che in sede di compilazione della domanda il form presenta la sezione con queste voci delle COE in maniera diversa, o almeno io ricordo così. A me sembra che comparivano 3 opzioni:
A)Cattedre su scuole dello stesso comune;
B) Cattedre su scuole di comuni diversi;
C) Nessuna delle due precedenti (o una roba simile)
Ricordo di essere andata a visionare la nota relativa alla terza opzione per capire come si associasse all'eventuale richiesta di spezzoni compilata in una sezione precedente.
Il pdf che compare a noi dopo aver inoltrato la domanda invece contiene le opzioni:
A) Cattedre tra scuole dello stesso comune
B) Cattedre tra scuole dello stesso comune e cattedre tra scuole di comuni diversi.
Nel form invece questa scelta B) corrispondeva alla dicitura: cattedre tra scuole di comuni diversi.
Io ricordo così. Sono appena entrata in IOL per verificare ma per farlo dovrei riportare la domanda in bozza, e visto che siamo in pieno countdown mi tengo il dubbio:):)
giovanna onnis

MessaggioOggetto: Re: SE METTO ''NESSUNA SELEZIONE '' NELL'AP   Dom Ago 28, 2016 4:36 pm

Su IOL riuscite ad accedere alla domanda?
Io clicco su "vai alla compilazione" e si apre una pagina vuota.....capita ad altri la stessa cosa?

Fortunatamente ho già inviato da diversi giorni le mie domande, ma ero interessata a fare una simulazione e, per ora, il sistema non me lo consente.

La stranezza è che in altre situazioni compariva il messaggio di errore, mentre ora nessun errore solo pagina vuota con intestazione del MIUR
Romado72

MessaggioOggetto: Re: SE METTO ''NESSUNA SELEZIONE '' NELL'AP   Dom Ago 28, 2016 5:04 pm

Cliccando su "vai alla compilazione" mi esce la prima pagina con le generalità anagrafiche e di ruolo, e poi con "avanti" la casellina da spuntare per visualizzare i dettagli. Prima non andava oltre, ora ho visualizzato tutte le sezioni della domanda, e confermo quanto ricordavo. La terza opzione, nella sezione COE è "nessuna selezione".
orianazionale

MessaggioOggetto: Re: SE METTO ''NESSUNA SELEZIONE '' NELL'AP   Dom Ago 28, 2016 5:12 pm

Ciao Gio e Romado. Ieri sera anch'io non accedevo. A mezzanotte sono riuscita anche a modificare :-)

SE METTO ''NESSUNA SELEZIONE '' NELL'AP
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LA TEORIA DELL'EVOLUZIONE
» Maometto, dove lo metto?
» L'onicofagia e i relativi trattamenti
» io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli
» c'ho la sciatica,la gamba mi fa male...non posso stare a letto..

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: