Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

utilizzazione ed assegnazione provvisoria, vanno presentate nella stessa provincia?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
newport

MessaggioTitolo: utilizzazione ed assegnazione provvisoria, vanno presentate nella stessa provincia?   Sab Ago 27, 2016 9:02 am

Mi viene un dubbio. La domanda di utilizzazione interprovinciale, deve essere presentata per la stessa provincia per cui si richiede assegnazione provvisoria, o si può presentare in qualsiasi provincia?
Tornare in alto Andare in basso
newport

MessaggioTitolo: Re: utilizzazione ed assegnazione provvisoria, vanno presentate nella stessa provincia?   Sab Ago 27, 2016 10:28 am

aiutooo!!!
newport

MessaggioTitolo: Re: utilizzazione ed assegnazione provvisoria, vanno presentate nella stessa provincia?   Sab Ago 27, 2016 11:39 am

help!!
Romado72

MessaggioTitolo: Re: utilizzazione ed assegnazione provvisoria, vanno presentate nella stessa provincia?   Sab Ago 27, 2016 2:24 pm

A mio parere non sono collegate perchè il requisito per chiedere AP è il ricongiungimento; quello per l'utilizzazione interprovinciale è far parte di una cdc in esubero provinciale. Quindi non ritengo sia necessario inoltrarle per la stessa provincia.
Questo a rigor di logica.
Ti ringrazio per la fiducia Newport, ma direi comunque di attendere una conferma da Giovanna Onnis.
newport

MessaggioTitolo: Re: utilizzazione ed assegnazione provvisoria, vanno presentate nella stessa provincia?   Sab Ago 27, 2016 2:37 pm

Grazie mille Romado, anch'io la penso come te, però sai, i dubbi sono tanti.
Romado72

MessaggioTitolo: Re: utilizzazione ed assegnazione provvisoria, vanno presentate nella stessa provincia?   Sab Ago 27, 2016 2:54 pm

Figurati newport:)
giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: utilizzazione ed assegnazione provvisoria, vanno presentate nella stessa provincia?   Sab Ago 27, 2016 4:52 pm

E' corretta, la risposta di Romado.

Il vincolo per la provincia che si deve chiedere riguarda solo l'AP per il ricongiungimento, ma non l'utilizzazione

utilizzazione ed assegnazione provvisoria, vanno presentate nella stessa provincia?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Posso chiedervi una cosa?
» problema dell ateismo nella comunità
» Notte insonne e di pensieri...
» Religione nella scuola materna
» Avete mai sentito parlare di antiossidanti nella pma?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: