Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Prime conciliazioni... una farsa!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
giomes

MessaggioTitolo: Prime conciliazioni... una farsa!   Sab Ago 27, 2016 2:30 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,
riporto alla lettera quanto scritto su FB gruppo "docenti fase C":

"DOCENTI CONVOCATI pPER LA CONCILIAZIONE DAL CSA DI COSENZA GIORNO 26AGOSTO, RISULTATI:L ATP NON SI È PRESENTATA. DAREI FUOCO AL MONDO. IO SONO CONVOCATA IL 16,SE NON SI PRESENTANO LI QUERELO PERCHÉ SCENDO APPOSTA DA ALESSANDRIA PER LA CONCILIAZIONE.
L avvocato mi spiega che la controparte parte PUÒ assentarsi per ben tre volte. Ho una rabbia così forte che darei fuoco al parlamento, bastardi schifosi. Con 1300euro al mese sbarcare al nord, sola con un figli. Mentre loro auto blu,stipendi da capogiro, assicurazioni pagate con i soldi dello stato, hanno le assicurazioni anche per puntura di insetti o per incidenti in caso di ebbrezza."

Per loro è tutto un gioco!!!
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
gnafani

MessaggioTitolo: Re: Prime conciliazioni... una farsa!   Mar Ago 30, 2016 8:09 am

ora che si fa?
Mustang

MessaggioTitolo: Re: Prime conciliazioni... una farsa!   Mar Ago 30, 2016 8:15 am

gnafani ha scritto:
ora che si fa?
si prende servizio dove previsto.
serena

MessaggioTitolo: Re: Prime conciliazioni... una farsa!   Mar Ago 30, 2016 8:53 am

Chieti ancora non ha pubblicato l'elenco dei convocati per il tentativo di conciliazione.
gnafani

MessaggioTitolo: Re: Prime conciliazioni... una farsa!   Mar Ago 30, 2016 8:57 am

che si fa per le conciliazioni.... se ne attendono di nuove ? ci saranno altri cALENDARI? si attendono rettifiche? o bisogna rivolgersi al giudice?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Prime conciliazioni... una farsa!   Mar Ago 30, 2016 10:55 am

...il sindacato mi ha detto di andarci comunque anche se non si è negli elenchi........portatevi l'avvocato perché quello che stanno facendo, a quanto detto dal sindacato, non e normale!..passate la voce a tutti coloro che non sono inseriti negli elenchi..

Prime conciliazioni... una farsa!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Andare alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Le mie prime beta
» prime beta 17 seconde 54...
» prime beta 11 pt
» Le vostre prime beta positive
» oggi prime beta... e...

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: