Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

"Attinenza" corsi di formazione - Bonus 500€

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
maddy

MessaggioOggetto: "Attinenza" corsi di formazione - Bonus 500€   Sab Ago 27, 2016 3:12 pm

Sono docente del ll grado ed ho partecipato ad un corso di perfezionamento da 1500 ore sulla figura del "Dirigente scolastico nella scuola dell'autonomia" del costo di € 550.00.
Ho dubbi sul concetto di attinenza al proprio profilo profesonale ai fini della rendicontazione e il mio timore è che non mi venga riconosciuto come valido.
Tornare in alto Andare in basso
lola2011

MessaggioOggetto: Re: "Attinenza" corsi di formazione - Bonus 500€   Sab Ago 27, 2016 3:27 pm

Dubito che la rendicontazione relativa allo scorso anno venga fatta in modo così scrupoloso da verificare l'attinenza dei corsi. Ovviamente tu hai fatto un corso che riguarda comunque la scuola, non hai fatto un corso di cucina/bungee jumping, quindi non credo ti faranno problemi. Nella mia scuola hanno acquistato tutti pc per il marito/figli...
Per l'anno scolastico che sta per iniziare temo invece novità.
Disillusa

MessaggioOggetto: Re: "Attinenza" corsi di formazione - Bonus 500€   Dom Ago 28, 2016 9:12 am

anch'io penso che non saranno così scrupolosi.
maddy

MessaggioOggetto: Re: "Attinenza" corsi di formazione - Bonus 500€   Gio Set 01, 2016 4:41 pm

Grazie!
seasparrow

MessaggioOggetto: Re: "Attinenza" corsi di formazione - Bonus 500€   Gio Set 01, 2016 10:27 pm

maddy ha scritto:
Sono docente del ll grado ed ho partecipato ad un corso sulla figura Dirigente Scolastico nella scuola dell'autonomia