Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

X GIOVANNA Assegnazione provvisoria prevale su utilizzazione? Rif normativo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
malima

MessaggioTitolo: X GIOVANNA Assegnazione provvisoria prevale su utilizzazione? Rif normativo   Sab Ago 27, 2016 3:30 pm

Voglio fare domanda di utilizzazione provinciale e assegnazione provvisoria interprovinciale ed ho letto che nel caso in cui venissero soddisfatte entrambe prevarrebbe l’assegnazione provvisoria, il sindacato mi ha detto il contrario, non trovo nessun riferimento normativo.
Potete aiutarmi?
Se la cosa fosse di dubbia interpretazione rinuncerei a far domanda di utilizzazione.
Tornare in alto Andare in basso
Romado72

MessaggioTitolo: Re: X GIOVANNA Assegnazione provvisoria prevale su utilizzazione? Rif normativo   Sab Ago 27, 2016 3:36 pm

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: X GIOVANNA Assegnazione provvisoria prevale su utilizzazione? Rif normativo   Sab Ago 27, 2016 3:54 pm

Bisogna differenziare due situazioni

L'utilizzazione ha priorità sull'AP , infatti viene "lavorata" prima.
Nella sequenza operativa dei movimenti questo viene confermato.

Se, però, un docente chiede i due movimenti e li ottiene ambedue, il secondo ottenuto, che è l'AP, annullerà quello disposto prima, altrimente una volta fatta l'utilizzazione, la domanda di AP non verrebbe presa in considerazione e conseguentemente sarebbe cestinata...ma così non è
malima

MessaggioTitolo: Re: X GIOVANNA Assegnazione provvisoria prevale su utilizzazione? Rif normativo   Sab Ago 27, 2016 4:23 pm

Grazie Giovanna! Speriamo vada così e non ci siano intoppi!
iaiataf

MessaggioTitolo: Re: X GIOVANNA Assegnazione provvisoria prevale su utilizzazione? Rif normativo   Sab Ago 27, 2016 4:58 pm

Ma l'utilizzazione non e' piu' probabile dell'ap??? Dipende dalle provincie? Diciamo che ap la fanno davvero in tanti mentre l'utilizzazione e' per i fortunelli in esubero o trasferiti d'ufficio.
giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: X GIOVANNA Assegnazione provvisoria prevale su utilizzazione? Rif normativo   Sab Ago 27, 2016 5:00 pm

Scusa, ma trovo assurdo che tu chiami "fortunelli" i docenti in esubero... forse non hai idea di cosa sia vivere la situazione
iaiataf

MessaggioTitolo: Re: X GIOVANNA Assegnazione provvisoria prevale su utilizzazione? Rif normativo   Sab Ago 27, 2016 5:02 pm

Ero ironica naturalmente. Anche io ho fatto utilizzazione.
giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: X GIOVANNA Assegnazione provvisoria prevale su utilizzazione? Rif normativo   Sab Ago 27, 2016 5:03 pm

Scusa, non avevo capito l'ironia :-)
iaiataf

MessaggioTitolo: Re: X GIOVANNA Assegnazione provvisoria prevale su utilizzazione? Rif normativo   Sab Ago 27, 2016 5:04 pm

Con tante aggressioni verbali di cui e' farcito il forum tutto mi aspettavo tranne che una bacchettata per una autoironica battuta sul mio triste presente. Vabbe', me lo merito, devo soffri

Ultima modifica di iaiataf il Sab Ago 27, 2016 5:06 pm, modificato 1 volta
orianazionale

MessaggioTitolo: Re: X GIOVANNA Assegnazione provvisoria prevale su utilizzazione? Rif normativo   Sab Ago 27, 2016 5:05 pm

Giovanna mi rispondi sui 6 punti ricongiungimento nel punteggio utilizzo? Li metto? Grazie!
iaiataf

MessaggioTitolo: Re: X GIOVANNA Assegnazione provvisoria prevale su utilizzazione? Rif normativo   Sab Ago 27, 2016 5:06 pm

Fa nulla, sono davvero fortunella diciamo ^ - ^
iaiataf

MessaggioTitolo: Re: X GIOVANNA Assegnazione provvisoria prevale su utilizzazione? Rif normativo   Sab Ago 27, 2016 5:10 pm

Orianazionale io alla fine non li ho messi. Conscia pero' che in molti lo faranno. A me l'usp ha detto che non si mettono e io obbedisco. ^ ~ ^

X GIOVANNA Assegnazione provvisoria prevale su utilizzazione? Rif normativo
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prima dell'ansia dell'attesa del pt c è l'ansia attesa assegnazione...
» mammine ma i fiocchi nascita?
» E' nata Giovanna!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: