Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Dubbio dell'ultimo minuto sulle sezione preferenze nella domanda di assegnazione provvisoria

Andare in basso 
AutoreMessaggio
dany1652856

MessaggioTitolo: Dubbio dell'ultimo minuto sulle sezione preferenze nella domanda di assegnazione provvisoria   Sab Ago 27, 2016 4:59 pm

Salve.

vorrei sapere dato che forse nel mio comune non ci saranno posti disponibili, per ottenere l'eventuale assegnzione provvisoria in una scuola Y del comune limitrofo,io ho aggiunto 3 scuole che mi interessano. Per farle considerare nella domanda basta aggiungere il comune X (comune di ricongiungimento), o devo aggiungere anche il comune Y (comune limitrofo)?

quale delle opzioni è giusta?

Opzione 1:

1) scuola x1 (scuola nel comune di ricongiungimento)
2) comune X (comune di ricongiungimento)
3) scuola y1 (del comune limitrofo)
4)  scuola y2 (del comune limitrofo)
5) scuola y3 (del comune limitrofo)

oppure opzione 2:

1) scuola x1 (scuola nel comune di ricongiungimento)
2) comune X (comune di ricongiungimento)
3) scuola y1 (del comune limitrofo)
4)  scuola y2 (del comune limitrofo)
5) scuola y3 (del comune limitrofo)
6) comune Y (comune limitrofo a X)

Grazie. Saluti
Torna in alto Andare in basso
Romado72

MessaggioTitolo: Re: Dubbio dell'ultimo minuto sulle sezione preferenze nella domanda di assegnazione provvisoria   Sab Ago 27, 2016 5:02 pm

Entrambe, ma con la seconda ti apri anche ad altre scuole del comune Y, con la prima solo alle tue 3 preferenze.
Romado72

MessaggioTitolo: Re: Dubbio dell'ultimo minuto sulle sezione preferenze nella domanda di assegnazione provvisoria   Sab Ago 27, 2016 5:03 pm

Alle 3 preferenze dell'altro comune, volevo dire, in aggiunta a quelle sul tuo comune

Dubbio dell'ultimo minuto sulle sezione preferenze nella domanda di assegnazione provvisoria
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: