Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Modulo dei desiderata per orario scolastico

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
Disillusa

MessaggioOggetto: Modulo dei desiderata per orario scolastico   Sab Ago 27, 2016 6:08 pm

Promemoria primo messaggio :

Ho sempre saputo che a settembre i docenti compilano un foglio con delle indicazioni sul giorno libero che vorrebbero e su esigenze particolari (preferenze prime ore piuttosto che ultime). E' una pratica che si fa solo in Lombardia o dappertutto? una collega mi ha guardato male quando le ho parlato dei desiderata
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
gugu

MessaggioOggetto: Re: Modulo dei desiderata per orario scolastico   Mar Ago 30, 2016 3:35 pm

Fammi capire: tu ottieni il passaggio dalle medie ad un professionale che non vuoi e l'UST ti fa assumere da una paritaria?
Ma è uno scherzo?
paniscus_2.0

MessaggioOggetto: Re: Modulo dei desiderata per orario scolastico   Mar Ago 30, 2016 3:36 pm

Che vuol dire, esattamente, "essere di ruolo" in una paritaria?

Che gli hanno comunque fatto un contratto a tempo indeterminato?

Se è così, non è detto che segua le stesse norme di quello statale, riguardo alla possibilità di part-time e di libera professione.
Alevar8

MessaggioOggetto: Re: Modulo dei desiderata per orario scolastico   Mar Ago 30, 2016 3:53 pm

Mi è stato fatto da un liceo paritario un contratto a tempo indeterminato, comunque sul discorso usp non dirò altro.
tellina

MessaggioOggetto: Re: Modulo dei desiderata per orario scolastico   Mar Ago 30, 2016 3:54 pm

Non si è di ruolo in paritarie... Si è assunti a T.I. ...che è ben altra cosa...
No guarda Alever.. . Entra pure nel dettaglio perché mi sa proprio che qui dentro o altrove nessuno ha proprio mai mai mai sentito di docenti in ruolo, quindi pagati dallo stato, ma in servizio in scuole paritarie.
Oserei aggiungere anche che se ti dovesse leggere gianni potrebbe avere un sussultorgasmico... Ehm...
Alevar8

MessaggioOggetto: Re: Modulo dei desiderata per orario scolastico   Mar Ago 30, 2016 4:03 pm

Fino a che andrà così a me va bene, dal prossimo anno sarò in un IIS statale nel quale ho chiesto il trasferimento.

Modulo dei desiderata per orario scolastico
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 5 di 5Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» Dubbi su completamento di orario tra scuola statale e scuola paritaria
» art.7 coll.scolastico
» controllo endometrio
» non ho rispettato l'orario-sono stupida
» Moduli per ispettorato online??

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum