Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

AP provinciale su sostegno senza abilitazione

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
avvocatodeldiavolo

MessaggioTitolo: AP provinciale su sostegno senza abilitazione   Sab Ago 27, 2016 10:29 pm

Per richiederla, come da contratto integrativo regionale della Sardegna, basta spuntare anche la casella "posto di sostegno" o bisogna compilare un'alta domanda?
Tornare in alto Andare in basso
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: AP provinciale su sostegno senza abilitazione   Dom Ago 28, 2016 7:42 am

Non puoi spuntare quella casella, equivale a dichiarare di avere il titolo.
Nell'allegato con l'autocertificazione puoi aggiungere appunto che sei disponibile etc etc.
Ieri mi è arrivata voce che sarebbe uscita una nota per cui avrebbero fatto valere l'emendamento, giustamente, SOLO per le interprovinciali, ma ancora non se ne sa nulla.

Ti incollo le istruzioni che mi sono arrivate:

Citazione :
Per quanto riguarda la coda contrattuale che prevede l'utilizzazione su posti di sostegno di docenti privi di titolo di specializzazione, i docenti interrati dovranno produrre una apposita dichiarazione di questo genere: "io sottoscritto, dichiaro di essere disponibile a insegnare su posto di sostegno pur essendo privo di titolo'. I docenti delle secondarie (per i quali i termini scadono il 28 agosto) devono allegare tale dichiarazione alla domanda online, scuola della primaria e dell'infanzia, per i quali i termini della domanda sono scaduti il 12 agosto, possono inoltrare la dichiarazione cartacea all'ufficio scolastico di destinazione via raccomandata, via pec o a mano.
Tornare in alto Andare in basso

AP provinciale su sostegno senza abilitazione
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» abilitazione estetista e altri!!!
» un mondo senza religioni
» Tanti aggiornamenti ma sono senza internet :(
» vorrei preparare io i biscotti senza uovo e glutine per la bambina..
» ciclo senza ovulazione?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: