utilizzazione. Punto 38. "... chiede, ai fini del trattamento d'ufficio, che lo scorrimento ... inizi dal comune/distretto " Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
utilizzazione. Punto 38. "... chiede, ai fini del trattamento d'ufficio, che lo scorrimento ... inizi dal comune/distretto " Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
utilizzazione. Punto 38. "... chiede, ai fini del trattamento d'ufficio, che lo scorrimento ... inizi dal comune/distretto " Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
utilizzazione. Punto 38. "... chiede, ai fini del trattamento d'ufficio, che lo scorrimento ... inizi dal comune/distretto " Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
utilizzazione. Punto 38. "... chiede, ai fini del trattamento d'ufficio, che lo scorrimento ... inizi dal comune/distretto " Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
utilizzazione. Punto 38. "... chiede, ai fini del trattamento d'ufficio, che lo scorrimento ... inizi dal comune/distretto " Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
utilizzazione. Punto 38. "... chiede, ai fini del trattamento d'ufficio, che lo scorrimento ... inizi dal comune/distretto " Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
utilizzazione. Punto 38. "... chiede, ai fini del trattamento d'ufficio, che lo scorrimento ... inizi dal comune/distretto " Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
utilizzazione. Punto 38. "... chiede, ai fini del trattamento d'ufficio, che lo scorrimento ... inizi dal comune/distretto " Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
utilizzazione. Punto 38. "... chiede, ai fini del trattamento d'ufficio, che lo scorrimento ... inizi dal comune/distretto " Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



utilizzazione. Punto 38. "... chiede, ai fini del trattamento d'ufficio, che lo scorrimento ... inizi dal comune/distretto "

2 partecipanti

Andare in basso

utilizzazione. Punto 38. "... chiede, ai fini del trattamento d'ufficio, che lo scorrimento ... inizi dal comune/distretto " Empty utilizzazione. Punto 38. "... chiede, ai fini del trattamento d'ufficio, che lo scorrimento ... inizi dal comune/distretto "

Messaggio Da abak Dom Ago 28, 2016 10:50 am

In relazione al punto in oggetto mi sovviene il seguente dubbio.
Nella mia domanda alla sezione preferenze ho fatto cosi:
- ho inserito 8 preferenze puntuali per 8 scuole TUTTE nel mio Comune X;
- NON ho inserito preferenze puntuali per le rimanenti 2 scuole del Comune x (dove non desidero andare (totale scuole nel comune X : 10);
- a seguire ho inserito il codice di un comune vicino Y e poi di altro comune vicino Z.

Il sindacato mi ha indicato di inserire al punto 38 (In caso di non soddisfacibilità delle preferenze espresse, il docente chiede, ai fini del trattamento d'ufficio, che lo scorrimento
della catena di viciniorità inizi dal comune/distretto) il codice del comune X, cioè quello dove ho espresso le preferenze e dove sono le due scuole che preferirei evitare.

A me sembra sbagliato

abak

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione. Punto 38. "... chiede, ai fini del trattamento d'ufficio, che lo scorrimento ... inizi dal comune/distretto " Empty Re: utilizzazione. Punto 38. "... chiede, ai fini del trattamento d'ufficio, che lo scorrimento ... inizi dal comune/distretto "

Messaggio Da giovanna onnis Dom Ago 28, 2016 12:24 pm

Nella casella 38 puoi inserire il comune che vuoi per lo scorrimento della tabella di viciniorietà ai fini dell'utilizzazione d'ufficio.
Non necessariamente l'indicazione che inserisci in questa casella deve essere legata all'ordine con il quale hai inserito le preferenze
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione. Punto 38. "... chiede, ai fini del trattamento d'ufficio, che lo scorrimento ... inizi dal comune/distretto " Empty Re: utilizzazione. Punto 38. "... chiede, ai fini del trattamento d'ufficio, che lo scorrimento ... inizi dal comune/distretto "

Messaggio Da abak Dom Ago 28, 2016 12:31 pm

Grazie Giovanna... ma inserire al punto 38 proprio il comune su cui hai espresso già tutte le preferenze specifiche delle singole scuole non equivale a non esprimere alcun comune e non espone al rischio di essere utilizzato su tale comune dunque su una delle due scuole che si vuole evitare?

abak

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione. Punto 38. "... chiede, ai fini del trattamento d'ufficio, che lo scorrimento ... inizi dal comune/distretto " Empty Re: utilizzazione. Punto 38. "... chiede, ai fini del trattamento d'ufficio, che lo scorrimento ... inizi dal comune/distretto "

Messaggio Da giovanna onnis Dom Ago 28, 2016 12:40 pm

Da quel comune si inizia a scorrere la tabella di viciniorietà e, chiaramente, se c'è una scuola disponibile nel comune anche se da te non richiesta, ti verrà assegnata d'ufficio
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione. Punto 38. "... chiede, ai fini del trattamento d'ufficio, che lo scorrimento ... inizi dal comune/distretto " Empty Re: utilizzazione. Punto 38. "... chiede, ai fini del trattamento d'ufficio, che lo scorrimento ... inizi dal comune/distretto "

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.