Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

utilizzazione. Punto 38. "... chiede, ai fini del trattamento d'ufficio, che lo scorrimento ... inizi dal comune/distretto "

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
abak

MessaggioOggetto: utilizzazione. Punto 38. "... chiede, ai fini del trattamento d'ufficio, che lo scorrimento ... inizi dal comune/distretto "   Dom Ago 28, 2016 10:50 am

In relazione al punto in oggetto mi sovviene il seguente dubbio.
Nella mia domanda alla sezione preferenze ho fatto cosi:
- ho inserito 8 preferenze puntuali per 8 scuole TUTTE nel mio Comune X;
- NON ho inserito preferenze puntuali per le rimanenti 2 scuole del Comune x (dove non desidero andare (totale scuole nel comune X : 10);
- a seguire ho inserito il codice di un comune vicino Y e poi di altro comune vicino Z.

Il sindacato mi ha indicato di inserire al punto 38 (In caso di non soddisfacibilità delle preferenze espresse, il docente chiede, ai fini del trattamento d'ufficio, che lo scorrimento
della catena di viciniorità inizi dal comune/distretto) il codice del comune X, cioè quello dove ho espresso le preferenze e dove sono le due scuole che preferirei evitare.

A me sembra sbagliato
Tornare in alto Andare in basso
giovanna onnis

MessaggioOggetto: Re: utilizzazione. Punto 38. "... chiede, ai fini del trattamento d'ufficio, che lo scorrimento ... inizi dal comune/distretto "   Dom Ago 28, 2016 12:24 pm

Nella casella 38 puoi inserire il comune che vuoi per lo scorrimento della tabella di viciniorietà ai fini dell'utilizzazione d'ufficio.
Non necessariamente l'indicazione che inserisci in questa casella deve essere legata all'ordine con il quale hai inserito le preferenze
abak

MessaggioOggetto: Re: utilizzazione. Punto 38. "... chiede, ai fini del trattamento d'ufficio, che lo scorrimento ... inizi dal comune/distretto "   Dom Ago 28, 2016 12:31 pm

Grazie Giovanna... ma inserire al punto 38 proprio il comune su cui hai espresso già tutte le preferenze specifiche delle singole scuole non equivale a non esprimere alcun comune e non espone al rischio di essere utilizzato su tale comune dunque su una delle due scuole che si vuole evitare?
giovanna onnis

MessaggioOggetto: Re: utilizzazione. Punto 38. "... chiede, ai fini del trattamento d'ufficio, che lo scorrimento ... inizi dal comune/distretto "   Dom Ago 28, 2016 12:40 pm

Da quel comune si inizia a scorrere la tabella di viciniorietà e, chiaramente, se c'è una scuola disponibile nel comune anche se da te non richiesta, ti verrà assegnata d'ufficio

utilizzazione. Punto 38. "... chiede, ai fini del trattamento d'ufficio, che lo scorrimento ... inizi dal comune/distretto "
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La vita non ti chiede mai di cosa hai voglia o no!
» argomenti per un dibattito Ateo-Religioso, dal punto di vista storico.
» vediamo di fare il punto della situazione
» Marrazzo chiede perdono al papa...
» Punto d'Impatto (Film Ateo)

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: